Rudimental feat. John Newman – Feel The Love – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,rudimental,video rudimental,testi rudimental,traduzioni rudimental,john newman,

Il primo singolo del collettivo londinese Rudimental ad entrare nella Uk chart,fa il botto ed esplode in prima posizione.Con la voce di John Newman compongono “Feel The Love”,inno drum&bass(and soul) che ridefinisce i confini del genere almeno per cio’ che riguarda la sua parte piu’ commerciale.


VIDEO

TESTO

You know I said it’s true
I can feel the love
Can you feel it too
I can feel ah ah
I can feel ah ah

 

You know I said it’s true
I can feel the love
Can you feel it too
I can feel ah ah
I can feel ah ah yeah

 

You know I said it’s true
I can feel the love
Can you feel it too
I can feel ah ah
I can feel ah ah

 

You know I said it’s true
You know I said (I said) (I said) (I said)

 

You know I said it’s true
You know I said (I said) (I said) (I said)

 

You know I said it’s true
I can feel the love
Can you feel it too
I can feel ah ah
I can feel ah ah

 

You know I said it’s true
I can feel the love
Can you feel it too
I can feel ah ah
I can feel ah ah

 

Na na na
Oh oh oh
No No No

 

Na na na
No No No No

 

[Trumpet solo]

 

Gotta tell you (tell you)
Gotta tell you (tell you)
Gotta tell you (tell you)
(tell you) (tell you)

 

You know I said it’s true
You know I said it’s true

 

I can feel it

 

You know I said it’s true
I can feel the love
Can you feel it too
I can feel ah ah
I can feel ah ah

 

You know I said it’s true
I can feel the love
Can you feel it too
I can feel ah ah
I can feel ah ah

 

I can feel it
I can feel it
I can feel it
Can you feel it too

 

Ahhhh

TRADUZIONE

Lo sai che quello che ho detto è vero
Riesco a sentire l’amore
Riesci a sentirlo
Riesco a sentire ah ah
Riesco a sentire ah ah

 

Lo sai che quello che ho detto è vero
Riesco a sentire l’amore
Riesci a sentirlo
Riesco a sentire ah ah
Riesco a sentire ah ah yeah

 

Lo sai che quello che ho detto è vero
Riesco a sentire l’amore
Riesci a sentirlo
Riesco a sentire ah ah
Riesco a sentire ah ah

 

Lo sai che quello che ho detto è vero
Lo sai che quello che ho detto è vero (ho detto) (ho detto) (ho detto)

 

Lo sai che quello che ho detto è vero
Lo sai che quello che ho detto è vero(ho detto) (ho detto) (ho detto)

 

Lo sai che quello che ho detto è vero
Riesco a sentire l’amore
Riesci a sentirlo
Riesco a sentire ah ah
Riesco a sentire ah ah

 

Lo sai che quello che ho detto è vero
Riesco a sentire l’amore
Riesci a sentirlo
Riesco a sentire ah ah
Riesco a sentire ah ah

 

Na na na
Oh oh oh
No No No

 

Na na na
No No No No

 

[Assolo di tromba]

 

Devo dirti (dirti)
Devo dirti (dirti)
Devo dirti (dirti)
(dirti) (dirti)

 

Lo sai che quello che ho detto è vero
Lo sai che quello che ho detto è vero

 

Lo sento

 

Lo sai che quello che ho detto è vero
Riesco a sentire l’amore
Riesci a sentirlo
Riesco a sentire ah ah
Riesco a sentire ah ah

 

Lo sai che quello che ho detto è vero
Riesco a sentire l’amore
Riesci a sentirlo
Riesco a sentire ah ah
Riesco a sentire ah ah

 

Lo sento
Lo sento
Lo sento
Riesci a sentirlo

 

Ahhhh

TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM

 


Voto 7/10


SONG

Rudimental feat. John Newman – Feel The Love – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-06-06T18:45:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento