Tazenda – Mielacrime – Video Testo

BLOG

musica,video,testi,tazenda,video tazenda,testi tazenda


Si intitola “Ottantotto” il nuovo album dei Tazenda.Il gruppo sardo si apre sempre di piu’ al pop-rock col singolo “Mielacrime” cantato da Beppe Dettori in primis, senza apporti esterni di cui ormai non hanno bisogno per riaffermarsi.Le emozioni sono sempre in primo piano nella loro musica e sono una garanzia in questo senso.

 

VIDEO

 

TESTO

Possa il mio primo cantoooo saluto
Giungere fino a te
E fa che vento buio e paura
Non mi portino via
Prendimi per mano portami a casa mia
laeami sa manu iughemi in sa bidda mea
Possano le mie lacrime amare
Amare ogni cosa aaaaaa
Podens sa gambas
Meda lizzeras currere finza a tie
Podens sa luna creschere finza
a cando Ada esser mia
Possa la pioggia cadere lenta
come la musica
possano le mie braccia aaaa stringerti al soleeee
e diventar parole eeee
 nuvole verso te
Prendimi per mano
portami a casa mia
laeami sa manu iughemi in sa bidda mea
Possano le mie lacrime amare
Amare ogni cosa aaaaaa
Podens sas abbas ruere lenta
che Lebia musica
possa la luna crescere fino
 a quando sarai da me
Podens so rioso riere a su male sighende a tie
Beautiful life
Beautiful  time
Beautiful places
Beautiful own
Beautiful sunrise
Ooooooo
Possano le mie lacrime amare
amare ogni cosa aaaaa
Podens sa gambas Meda lizzeras currere finza a tie
Podens sa luna creschere
a cando Ada esser mia
Podens so rioso riere a su male sighende a tie
 Possa la primaveraaaaaaaa vestirmi ancora

 

Voto 6/10

 

SONG

Tazenda – Mielacrime – Video Testoultima modifica: 2012-06-08T22:09:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Tazenda – Mielacrime – Video Testo

  1. MIELACRIME – 88 – Tazenda
    Testo scritto da A.Tavera, A.Pisanu, D.Canu

    Possa il mio primo cantoooo saluto
    Giungere fino a te 
    E fa che vento buio e paura
    Non mi portino via
    Prendimi per mano portami a casa mia
    laeami sa manu iughemi in sa bidda mea
    Possano le mie lacrime amare 
    Amare ogni cosa aaaaaa
    Podens sa gambas 
    Meda lizzeras currere finza a tie
    Podens sa luna creschere finza 
    a cando Ada esser mia 
    Possa la pioggia cadere lenta 
    come la musica 
    possano le mie braccia aaaa stringerti al soleeee
    e diventar parole eeee
     nuvole verso te 
    Prendimi per mano 
    portami a casa mia 
    laeami sa manu iughemi in sa bidda mea
    Possano le mie lacrime amare 
    Amare ogni cosa aaaaaa
    Podens sas abbas ruere lenta 
    che Lebia musica 
    possa la luna crescere fino
     a quando sarai da me
    Podens so rioso riere a su male sighende a tie 
    Beautiful life
    Beautiful  time
    Beautiful places
    Beautiful own
    Beautiful sunrise
    Ooooooo
    Possano le mie lacrime amare 
    amare ogni cosa aaaaa 
    Podens sa gambas Meda lizzeras currere finza a tie
    Podens sa luna creschere 
    a cando Ada esser mia
    Podens so rioso riere a su male sighende a tie 
     Possa la primaveraaaaaaaa vestirmi ancora

Lascia un commento