Power Francers – Issima – Video Testo

BLOG

musica,power francers,video,testi,video power francers,testi power francers,artisti emergenti

Ascoltiamo i Power Francers, trio electro-pop di Guardiagrele(Chieti) reduce dal grande successo della scorsa estate con “Pompo Nelle Casse” e dal buon riscontro con “Mamma”(a un passo dall’essere ammessa a Sanremo).Da qualche giorno è in rete la nuova “Issima”,altra traccia iperballabile che conferma l’originalità del progetto,magari discutibile per i testi ma indubbiamente avanti per quel che riguarda il sound,facilmente esportabile all’estero. 


VIDEO

TESTO

Issima
Issima
Issima
Issima
Issima

E se non ti piace
io lo faccio lo stesso
e se non ti piace
io lo faccio più spesso
e se volessi tutto
di tutto adesso
e se voglio l’eccesso
eccesso eccesso
e se tu resti fuori
io non pago l’ingresso
e se ti chiedi se
il giorno dopo ti penso
e se tra i due c’è un uomo
io sono quell’uomo
e dentro il suono
io sono io sono

Issima
dolcissima
falsissima
io sono
issima
issima
issima
issima

Issima
cattivissima
rigidissima
io sono
issima
issima
issima
issima

E se hai paura
e non mi domini
e se troppi ragazzi
e pochi uomini
e se non reggi tanto
tutto quanto lo stile
e se ascolti Power Francers
ma non lo vuoi dire
e se non vuoi legami
ma poi poi mi chiami
oggi mi ami
ma quanto mi ami
e se tra i due c’è un uomo
io sono quell’uomo
e dentro il suono
io sono io sono

Issima
dolcissima
falsissima
io sono
issima
issima
issima
issima

Issima
cattivissima
rigidissima
io sono
issima
issima
issima
issima

Issima
buonissima
violentissima
io sono
issima
issima
issima
issima


Voto 6/10


SONG

Power Francers – Issima – Video Testoultima modifica: 2012-06-09T16:03:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento