Classifica inglese:Gary Barlow sul trono grazie alla regina,focus su Ed Sheeran(n.2) e Dexys(n.13)


IN VETRINA:


Il segno vincente è il “+” come il titolo del cd d’esordio di Ed Sheeran che risale dalla 13 alla 2 e vola verso il milione e mezzo di copie in Uk.Qui lo ascoltiamo nel quinto singolo “Small Bump” entrato al n.25 questa settimana.

musica,classifiche,video,ed sheeran,video ed sheeran,dexys,video dexys,gary barlow,flo rida,usher,

Il quarto album “One Day I’m Going To Soar” dei Dexys entra alla 13.La band pop-soul di Birmingham non pubblicava cd inediti dal 1985 e a quanto pare ha lasciato un bel ricordo nei suoi fans.Ascoltiamo il singolo attuale e la loro hit piu’ famosa,in vetta alle classifiche sia in Uk che negli States,quando si chiamavano Dexys Midnight Runners .



ED SHEERAN – SMALL BUMP


DEXYS – SHE GOT A WIGGLE


DEXYS – COME ON EILEEN – 1982


Gary Barlow guarda tutti dall’alto sia con l’album che col singolo entrambi intitolati “Sing.Nella prima classifica è seguito da Ed Sheeran,Paloma Faith,Bee Gees(best of) e Coldplay.Tra le novità(si fa per dire) vi segnalo i Beach Boys alla 15 e varie raccolte dai Kaiser Chiefs ai Black Sabbath.Qui il link per la top40.

Ancora un singolo di successo per Flo Rida,”Whistle” si piazza in seconda posizione a un passo dal cantante dei Take That.Sul podio della singles-chart ci sono anche i Fun,seguiti da Rudimental(ex n.1) ed Usher con “Scream”.Alla 6 entra Dj Fresh con Dizzee Rascal in “The Power”,che non bissa il successo delle precedenti.Fa capolino Nelly Furtado alla 14 con “Big Hoops(Bigger The Better)”.



Classifica inglese:Gary Barlow sul trono grazie alla regina,focus su Ed Sheeran(n.2) e Dexys(n.13)ultima modifica: 2012-06-13T22:21:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento