Classifica Usa:Adele ritorna al primo posto.Focus su Neil Young & Crazy Horse(n.4)

IN VETRINA:

musica,classifiche,video,adele,neil young & crazy horse,video neil young & crazy horse,the beach boys,carly rae jepsen

Neil Young torna a collaborare con i Crazy Horse(dopo album e tour del 2003) e assieme incidono “Americana”,disco che debutta al quarto posto della Billboard chart.Questo lavoro è composto da brani della tradizione popolare a stelle e strisce degli ultimi 200 anni e qui ne ascoltiamo due estratti.


NEIL YOUNG WITH CRAZY HORSE – CLEMENTINE


NEIL YOUNG WITH CRAZY HORSE – OH SUSANNAH


La top5 della Billboard chart è quasi tutta nuova ad eccezione della prima posizione.Che ve lo dico a fare,si tratta di Adele con “21” che risale ancora una volta sul trono.Seguono il country man Alan Jackson con “Thirty Miles West”,The Beach Boys,il già citato Neil Young con i Crazy Horse e infine il rapper Big K.R.I.T. con l’esordio “Live From Underground”.Sono tante le novità ma vi segnalo solo l’inizio della corsa oltreoceano per Emeli Sande’,n.28 con “Our Version Of Events”


Carly Rae Jepsen supera il connazionale canadese Gotye e s’insedia in prima posizione tra i singoli con “Call Me Maybe”.Sul podio ci sono anche i Maroon 5 mentre a seguire troviamo i Fun e One Direction.Ancora un singolo in top10 per Katy Perry,è “Wide Awake” che sale al nono posto.


Classifica Usa:Adele ritorna al primo posto.Focus su Neil Young & Crazy Horse(n.4)ultima modifica: 2012-06-19T19:24:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento