Classifica inglese:Gary Barlow e Cheryl Cole ai primi posti con album e singolo.Focus su Maximo Park(n.13) e Hot Chip(n.14)


IN VETRINA:

musica,classifiche,amy macdonald,usher,hot chip,video,video hot chip,maximo park,video maximo park,cheryl cole

Entra alla 13 “The National Health”,il quarto disco dei Maximo Park.La band indie-rock di Newcastle ha già estratto due singoli con relativi video da questo lavoro.Decisamente piu’ convincente ed energico il secondo a mio avviso.

Oggi ascolteremo anche “Night & Day”,singolo di lancio degli Hot Chip.Il gruppo indie-electro londinese si accomoda sul gradino successivo(n.14) nell’album chart con il quinto disco “In Our Heads”.Nulla a che vedere con la genialità espressa nei precedenti singoli,compresi quelli del progetto parallelo The 2 Bears,mentre non posso esprimermi sull’album che non ho ancora ascoltato.


MAXIMO PARK – HIPS AND LIPS


MAXIMO PARK – WRITE THIS DOWN


musica,classifiche,amy macdonald,usher,hot chip,video,video hot chip,maximo park,video maximo park,cheryl cole


HOT CHIP – NIGHT & DAY


Si anima la classifica inglese con un podio nuovo per due terzi.Resiste Gary Barlow in vetta mentre dietro di lui ci sono Amy MacDonald con “Life In A Beautiful Light” e Usher con “Looking 4 Myself”.Chiudono la top5 Coldplay e Paloma Faith.


“Call My Name” di Cheryl Cole entra in prima posizione nella singles chart.Il sound ormai conosciuto di Calvin Harris le porta fortuna,in una settimana che comunque non vedeva grandi avversari e nuove release.Basta leggere gli artisti che la seguono:Flo Rida con “Whistle”,Gary Barlow con “Sing”,Coldplay e Rihanna,”Feel The Love” di Rudimental.Intorno al 30esimo posto troviamo le novità di Trey Songz “Heart Attack” e Katy Perry “Wide Awake”.



Classifica inglese:Gary Barlow e Cheryl Cole ai primi posti con album e singolo.Focus su Maximo Park(n.13) e Hot Chip(n.14)ultima modifica: 2012-06-20T17:33:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento