Patty Pravo – La Luna – Video Testo

BLOG


musica,video,testi,patty pravo,video patty pravo,testi patty pravo

La coppia Vasco/Curreri torna a scrivere per Patty Pravo e le regala un pezzo di spessore,una pop-rock ballad da brividi intitolata “La Luna”,non ai livelli di “E Dimmi Che Non Vuoi Morire” ma pur sempre valida e riuscita.


VIDEO

TESTO

Finché vivevo da sola,
ero una grande signora,
non mi mancava nessuna
delle cose che adesso ho
vivevo come la luna
tra fasi alterne e calanti
ed esplosioni crescenti
di fantastica luce blu.

Finché vivevo da sola,
ero una donna sicura,
non mi mancava nessuna
delle cose che adesso ho
vivevo come la luna
tra fasi alterne e calanti
ed esplosioni crescenti
di una fantastica luce blu.
so che la luce riflessa
tutta la mia bellezza,
tutta la mia bellezza,
tutta la mia bellezza.

Quando vivevo da sola,
ero una donna sincera,
e non avevo bisogno
di mentire la verità
vivevo come la luna
tra fasi alterne e calanti
ed esplosioni crescenti
di una fantastica luce blu
so che la luce riflessa
tutta la mia bellezza
ma non aveva importanza,
ma non aveva importanza.

Finché vivevo da sola,
ero una grande signora,
non mi mancava nessuna
delle cose che adesso ho.

Voto 7/10


SONG

Patty Pravo – La Luna – Video Testoultima modifica: 2012-06-22T17:57:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento