b+B – Sei – Video Testo

BLOG

musica,video,testi,b+b,video b+b,testi b+b,traduzioni b+b

Jessica Brando e Boosta dei Subsonica lanciano il progetto b+B che per ora si concretizza nel singolo “Sei”,una ballad synth-rock piuttosto oscura e intrigante.La cantautrice 18enne di Grosseto ed il tastierista del gruppo piemontese si sono incontrati per la loro appartenenza alla stessa etichetta(Emi) ma il risultato va ben oltre le logiche commerciali.

 

VIDEO


 

TESTO

Apro gli occhi e intorno una cella che è la mia dimora ormai
Nei ricordi c’è il buio
Cosa ho fatto mai chi sei
Vedo un’ombra matta e salta su di noi
Chi sei sei sei
Mai mai mai
Nel mio cuore i tuoi baci son per me
Chi sei sei sei
Mai mai mai

È un dolore malato scava l’anima come ogni notte buia
Tra le lacrime vorrei stringerti più a me ma ormai
Confusione dentro questa mente mia se tu vai via via via via
Quello sparo e la tua vita resta mia come una scia mia mia mia
E i tuoi passi mentre te ne vai da me chi c’è tra noi noi noi noi
Nel silenzio la mia rabbia cerca te
Chi sei sei sei
Mai mai mai

 

Voto 7/10

 

SONG

b+B – Sei – Video Testoultima modifica: 2012-06-28T18:05:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento