Netsky – Come Alive – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,netsky,video netsky,testi netsky,traduzioni netsky

L’ho scoperto grazie all’exploit nella Uk chart col secondo album “2” arrivato al 29esimo posto.E’ il produttore drum&bass belga Netsky che si fa chiamare come un celebre virus informatico ma all’anagrafe lo troviamo cercando Boris Daenen.Vi propongo il secondo singolo “Come Alive”,melodia e bassi pulsanti con qualche velatura dubstep per una traccia tutto sommato nella media.

 

VIDEO

TESTO

Whoa whoa whoa whoa
Whoa whoa whoa whoa
Whoa whoa whoa whoa
Whoa whoa whoooooa whoa
Whoa whoa whoa whoa
Whoa whoa whoa whoa
Whoa whoa whoa whoa

Too good to be true our worlds collide
Now I understand why
It’s been so long on the other side
Feel my heart was gonna die
So look straight into my eyes
Tell me the truth and not lies
Put your hands up testify

And my heart will Come Alive
And my heart will Come Alive
And my heart will Come Alive

Whoa whoa whoa whoa
Whoa whoa whoa whoa
Whoa whoa whoa whoa
Whoa whoa whoooooa whoa
Whoa whoa whoa whoa
Whoa whoa whoa whoa
Whoa whoa whoa whoa

Too good to be true our worlds collide
Now I understand why
It’s been so long on the other side
Feel my heart was gonna die
So look straight into my eyes
Tell me the truth and not lies
Put your hands up testify

And my heart will Come Alive
And my heart will Come Alive
And my heart will Come Alive

And my heart will Come Alive

 

TRADUZIONE…

 

Voto 6/10

 

SONG

Netsky – Come Alive – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-07-04T21:48:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento