Classifica Usa:Linkin Park battono i Maroon 5,focus su Pentatonix(n.14)


IN VETRINA:


musica,video,classifiche,artisti emergenti,maroon 5,linkin park,pentatonix,video pentatonix,r kelly,


In America c’è un talent-show riservato ai soli gruppi vocali.E da “The Sing Off” che sono usciti i Pentatonix,formazione di Arlington in Texas che ha già venduto 20mila copie del cd d’esordio “PTX Volume 1” piazzandosi alla 14.Ci sono 2 inediti e 5 cover nel loro disco.


PENTATONIX – STARSHIPS (nicki minaj cover)


PENTATONIX – SOMEBODY THAT I USED TO KNOW ( gotye & kimbra cover)


223mila copie per i Linkin Park con “Living Things”,mille in meno per i Maroon 5 con “Overexposed” e cosi’ Adam Levine e soci vedono sfumare la vetta della Billboard chart.Scende al terzo posto Justin Bieber seguito dalla compilation “Maybach Music Group…” e dal nuovo disco di R Kelly “Write Me Back”.Alla 12 entrano gli Offspring con “Days Go By” mentre per tutte le altre info sulla top200,cliccate qui.


Stessa top10 della scorsa volta in singles-chart se si esclude il balzo dalla 12 alla 9 di David Guetta e Sia con “Titanium”.Quindi ritroviamo Carly Rae Jepsen a guidare il gruppo dei migliori con Maroon 5,Gotye e Kimbra,Fun e infine Rihanna a chiudere la top5.



Classifica Usa:Linkin Park battono i Maroon 5,focus su Pentatonix(n.14)ultima modifica: 2012-07-10T19:43:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento