Alicia Keys – New Day – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,alicia keys,video,testi,traduzioni,video alicia keys,testi alicia keys,traduzioni alicia keys

Aspettando il quinto album,Alicia Keys pubblica in rete un brano che non dovrebbe essere rilasciato come singolo eppure sembra sprecato nel ruolo di semplice pezzo promozionale.Si intitola “New Day” ed ha un ritmo urban-hiphop davvero esplosivo grazie anche all’ottima produzione del marito Swizz Beatz ed al groove della sua voce che funzionerebbe anche da sola,senza una base.Comunque il post è in aggiornamento in quanto sembra che la traccia possa uscire a nome di 50Cent e con i featuring della stessa cantante e di Dr.Dre


AUDIO

TESTO

AK, New day
AK, auu!

Party people say, Party people say
Ay, it’s a new day, it’s a new day
While they getting ready, everybody ready, yeah
For a new day, for a new day
Celebrate and say, ay, ay, ay, ay

It’s alright to feel however you want to
There’s no limitation no
Fill up your life, let me see your hands up one time
We celebrate mine, cause I ain’t gonna get no more
So we can do this all night
One time, everybody say ay ay oh

There’s a feeling that I got that I can’t give up
Feeling in my heart that I can’t get over
I know that it’s coming like the sun come up
Tell me do you feel like say, everybody say

Party people say, Party people say
Ay, it’s a new day, it’s a new day
While they getting ready, everybody ready, yeah
For a new day, for a new day
Celebrate and say, ay, ay, ay, ay

Take a look in my eyes, can’t you see i’m ready
Come along, let’s get it, eh
If you wanna touch the sky, hands in the air one time
All night, no doubt it
I’mma live it loud like there’s only one life
Have to live it up, one life, have to live it up

There’s a feeling that I got that I can’t give up
Feeling in my heart that I can’t get over
I know that it’s coming like the sun come up
Tell me do you feel like say, everybody say

Party people say, Party people say
Ay, it’s a new day, it’s a new day
While they getting ready, everybody ready, yeah
For a new day, for a new day
Celebrate and say, ay, ay, ay, ay

Eyes on the wall
It’s now or never at all
I’m gonna give it my all
Whether I rise or fall
I’m gonna give it my all

Party people say, Party people say
Ay, it’s a new day, it’s a new day
While they getting ready, everybody ready, yeah
For a new day, for a new day
Celebrate and say…

Celebrate and say…

Celebrate and say…

Celebrate and say…

TRADUZIONE

AK, un nuovo giorno
AK, auu!

La gente che fa festa dice, la gente che fa festa dice
Ehi, è un nuovo giorno, è un nuovo giorno
Mentre si preparano, sono tutti pronti, sì
Per un giorno nuovo,un giorno nuovo
Festeggiamo e diciamo, ehi ehi ehi ehi

Va bene sentirsi come ci va di sentirci
Non c’è nessun limite
Riempi la tua vita, fatemi vedere le vostre mani alzate tutte in una volta
Festeggiamo il mio, perché non ne avrò di più
E possiamo farlo tutta la notte
Una volta, tutti quanti dicono ehi ehi oh

Sento qualcosa che non posso ignorare
Sento qualcosa nel mio cuore che non posso oltrepassare
So che sta arrivando come il sole che sorge
Dimmi che ti senti così, tutti quanti diciamo

La gente che fa festa dice, la gente che fa festa dice
Ehi, è un nuovo giorno, è un nuovo giorno
Mentre si preparano, sono tutti pronti, sì
Per un giorno nuovo,un giorno nuovo
Festeggiamo e diciamo, ehi ehi ehi ehi

Occhi al muro
E’ ora o mai più
Ho intenzione di dare tutto quanto
Che cada o mi rialzi
Ho intenzione di dare tutto quanto

La gente che fa festa dice, la gente che fa festa dice
Ehi, è un nuovo giorno, è un nuovo giorno
Mentre si preparano, sono tutti pronti, sì
Per un giorno nuovo,un giorno nuovo
Festeggiamo e diciamo, ehi ehi ehi ehi

Festeggiamo e diciamo…

Festeggiamo e diciamo…

Festeggiamo e diciamo…

Voto 7/10


SONG

Alicia Keys – New Day – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-07-23T21:06:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento