Dan Black – Raw – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,dan black,video dan black,testi dan black,traduzioni dan black

Il cantante 35enne inglese Dan Black sta decidendo quale direzione prendere per il suo terzo album.E’ probabile un ammorbidirsi della sua vena psichedelica come in questo singolo interlocutorio intitolato “Raw”,acoustic-pop gradevole e nulla piu’.


VIDEO

TESTO

A fat sun, a blue sky
It’s like sugar in your juice …
You’re so slight
You’re so shy
Me and the sharks… around and say

I see your hunger in your eyes
An yawning you can’t disguise
We’ll close them quick
And kiss you past good-bye

Raw
It’s been slow
Just with my father’s skin
And I’m in

You’re a blunt
You’re a smile
But inside it’s crocodiles
All ones all lies
White sugar on your …sky

I see your hunger in your eyes
An yawning you can’t disguise
We’ll close them quick
And kiss you past good-bye

Raw
It’s been slow
Just with my father’s skin
And I’m in
Just with my father’s skin
And I’m in

I see your hunger in your eyes
An yawning you can’t disguise
We’ll close them quick
And kiss you past good-bye

Raw
It’s been slow
Just with my father’s skin
And I’m in

TRADUZIONE…


Voto 6/10


SONG

Dan Black – Raw – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-08-04T13:57:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento