Redlight – Lost In Your Love – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,redlight,video redlight,testi redlight,traduzioni redlight

E’ un nome nuovo per le charts ma non per i club inglesi.Parlo del 32enne dj Redlight da Bristol che piazza in questi giorni il suo singolo “Lost In Your Love” al quinto posto in Inghilterra,best ranking in carriera.Le voci di Baby Sol e Lottie Tricity compongono assieme al sound garage-dance una bella miscela che attualizza come meglio non si poteva,lo stile in voga oltremanica negli anni ’90.


VIDEO

 

TESTO

When I wake up
The first thing I do
Is think of you

 

I`m lost in your love

 

When I wake up
The first thing I do
Is think of you

 

I`m lost in your love

 

When I wake up

 

I`m lost in
I`m lost in
I`m lost in love

 

I`m lost in
I`m lost in
I`m lost in love

 

I don`t need you
Something`s wrong
I don`t need you

 

When I wake up
The first thing I do
Is think of you

 

I`m lost in your love

 

When I wake up
The first thing I do
Is think of you

 

I`m lost in your love

 

When I wake up

 

I`m lost in
I`m lost in
I`m lost in love

 

When I wake up

 

I I don`t need you

 

When I wake up

 

I I don`t need you

 

When I wake up

 

I`m lost in your love
I`m lost in your love
I`m lost in your love

 

I I don`t need you

 

I`m lost in
I`m lost in
I`m lost in love

 

I I don`t need you

 

I`m lost in
I`m lost in
I`m lost in love

TRADUZIONE

Quando mi sono svegliato
La prima cosa che ho fatto è stata pensare a te

 

Sono perso nel nostro amore

 

Quando mi sono svegliato
La prima cosa che ho fatto è stata quella di pensare a te

 

Sono perso nel nostro amore

 

Quando mi sono svegliato

 

Sono perso nel
Sono perso nel
Sono perso nell’amore

 

Non ho bisogno di te
C’è qualcosa di sbagliato
Non ho bisogno di te

 

Quando mi sono svegliato
La prima cosa che ho fatto è stata quella di pensare a te

 

Sono perso nel nostro amore

 

Quando mi sono svegliato

 

Sono perso nel
Sono perso nel
Sono perso nell’amore

 

Quando mi sono svegliato

 

Non ho bisogno di te

 

Quando mi sono svegliato

 

Non ho bisogno di te

 

Quando mi sono svegliato

 

Non ho bisogno di te

 

Sono perso nel nostro amore
Sono perso nel nostro amore
Sono perso nel nostro amore

 

Non ho bisogno di te

 

Sono perso nel
Sono perso nel
Sono perso nell’amore

 

Non ho bisogno di te

 

Sono perso nel
Sono perso nel
Sono perso nell’amore

testo e traduzione da : http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-lost-in-your-love-redlight-652/#ixzz23jrqUifT


Voto 7/10


SONG

Redlight – Lost In Your Love – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-08-15T13:23:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento