Una domanda a…Bob Sinclar


musica,bob sinclar,video,lesto82tv,video lesto82tv,interviste,Non potevo inaugurare meglio il mio canale su YouTube.C’è Bob Sinclar nel primo video(audio a dire il vero) pubblicato in rete.Mi trovavo a Riccione lo scorso 13 agosto ed ho pensato di propormi per fare una domanda al mitico dj francese che in Viale Ceccarini era ospite di una trasmissione su Radio Deejay con Andrea,Michele e Domenico Nesci in prima serata.Mi scuso per la scarsa qualità del contributo ma vi risparmio il video girato sul posto che non è proprio un capolavoro di regia.Ne avevo diverse in mente di domande ma alla fine ho optato su…

 

A presto con altri servizi sul mio canale 

LESTO82MUSICBLOGTV

 

Una domanda a…Bob Sinclarultima modifica: 2012-08-17T18:33:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento