Alice – Nata Ieri – Video Testo

BLOG

musica,video,alice,testi,video alice,testi alice

Il 18 settembre uscirà “Samsara”,il nuovo album di Alice.La cantautrice di Forli’ ritorna con un disco di inediti dopo 9 anni e si avvale,tra gli altri, della collaborazione in veste di autori di Tiziano Ferro e del binomio Battiato/Sgalambro.Il primo singolo “Nata Ieri” è una traccia electro-soft pop con quel velo di malinconia distintivo dell’autore di Latina.Il carisma dell’interprete c’è tutto ed emerge nella grazia della sua voce,graffiante e ammaliante.


AUDIO

TESTO

Sono nata ieri
dietro le mie scuse,
dietro i miei pensieri e
i pugni che non darò mai.

Le mani trafugavano del tempo
dando fede al dono d’invisibilità,
che io non ho.

Mi manchi davvero,
mi mancherai sempre.

E mentre gli anni andavano
mi trascinavo il torto mio
che è morto insieme a me.

Tutti quei ricordi sono solo miei e non li toccheranno mai.
Tutto ciò che abbiamo riso o pianto, lo sappiamo solo noi.

E di cuore auguro una buona vita a te,
tu che sai sorridere di ciò che il mondo piange.

Oggi è così peggio del normale,che anche il dolore non fa male.

Se la vita è migliorata dopo ogni ferita, è grazie a te.

Tra le grigie ceneri dei giorni neri, lì sono nata ieri.

Mi manchi davvero,
mi mancherai sempre.

Mi guardo da lontano e vedo una donna sola, all’alba di qualcosa che ora non capisco.

Tanto, chi ha mentito è evidente e non sono certo io.

Schiava del rancore non so vivere, mi riprendo ciò che è mio. Ehhh..

E di cuore auguro una buona vita a te,
tu che sai sorridere di ciò che il mondo piange.

Oggi è così peggio del normale,che anche il dolore non fa male.

Se la vita è migliorata dopo ogni ferita, è grazie a te.

Tra le grigie ceneri dei giorni neri, lì sono nata ieri.

Sono nata ieri…
Mi manchi davvero
Sono nata ieri…
Sono nata ieri…
Mi manchi davvero
Sono nata ieri…



Voto 7/10


SONG


Alice – Nata Ieri – Video Testoultima modifica: 2012-08-24T14:51:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento