Enrique Iglesias feat. Sammy Adams – Finally Found You – Video Testo Traduzione

BLOG


musica,video,testi,traduzioni,enrique iglesias,video enrique iglesias,testi enrique iglesias,traduzioni enrique iglesias,sammy james

Dopo il grande successo di “Euphoria” del 2010,cd infarcito di tracce dance-pop,Enrique Iglesias ci riprova ripartendo dallo stesso punto ovvero con una traccia di sicuro non sorprendente ma a mio avviso ancora attuale ed al passo coi tempi.Si intitola “Finally Found You”,probabile hit che gode finalmente di una voce nuova nell’inserto rap(l’emergente Sammy Adams) e di una melodia davvero azzeccata con la voce della popstar che in qualche modo mette allegria e si presta di piu’ a queste sonorità rispetto ad Usher,NeYo e soci che sembrano quasi sforzarsi nei loro pezzi,al di fuori dal loro habitat soul-R&B.

VIDEO

TESTO

You know I’m gon get ya, yeah
Whatever it takes, get there
No I won’t drop you
Like everybody else does

 

Forget about your friends they don’t care where we go
If they do, look like lost, stand in a crowd of people
I’ve been looking for you forever baby we go
Together baby we go, we go

 

In this crazy world the choices i’ve only got a few
Either you’re coming with me, or i’m coming with you
Cause I finally found, I finally found you
You never lie don’t worry if I what I say is true
Girl i’ve been looking for you
And when I saw you I knew
That I finally found, I finally found you

 

[beat break]

 

I’m coming i’ll get ya, yeah
We have a connection, that’s right
This girl i’m not letting go
I’m gonna make you feel right, oh yea

 

Forget about your friends they don’t care where we go
If they do, look like lost, stand in a crowd of people
I’ve been looking for you forever baby we go
Together baby we go, we go

 

In this crazy world the choices i’ve only got a few
Either you’re coming with me, or i’m coming with you
Cause I finally found, I finally found you
You never lie don’t worry if I what I say is true
Girl i’ve been looking for you
And when I saw you I knew
That I finally found, I finally found you

 

[beat break]

 

I finally found, I finally found you

 

[Sammy Adams]
Yeah, can I get love, too much to ask for
Really so tough, fight yourself, move away
Way to sex in the drums
Got my hands full, grabbing on skirt, skirts
Hands up, hands up, just flo chilling with ho two cups
Can’t stop spilling, cause i’m drunk as f-ck
And my song comes on, and the club goes nuts
Everytime the side goes, seems to ya sleep, best to ya know
Running around, and doing all these shows
Round the whole globe, and come, and you go girl
Ain’t it need to think of it
Just wrap for the night, baby live a bit
With a place to hit, and your plans to see
You can make a scene and party, are you into it

 

In this crazy world the choices i’ve only got a few
Either you’re coming with me, or i’m coming with you
Cause I finally found, I finally found you

 

Finally finally finally found you
Finally finally finally found
Finally found, I finally found you

 

You know I will get ya

TRADUZIONE

sai che ti prenderò,yeah
ad ogni costo;vieni qui
no non ti lascerò cadere
come fanno tutti gli altri
dimentica i tuoi amici a loro non interessa dove andiamo
se a loro interessa,sembri persa,sei in una folla di persone
ti cerco da sempre baby andiamo
baby andiamo insieme,andiamo
in questo mondo pazzo ho solo alcune scelte
o tu vieni con me,o io vengo con te
perchè finalmente ho trovato,ho finalmente trovato te
non menti mai non ti preoccupare se quello che dico è vero
ragazza ti ho cercata
e quando ti ho vista ho saputo che io ho finalmente trovato,ho finalmente trovato te
[musica]
sto arrivando e ti prenderò,yeah
abbiamo un legame,è vero
non lascerò andare questa ragazza
ti farò sentire bene,oh yeah
dimentica i tuoi amici a loro non importa dove andiamo
se gli importa,sembri persa,sei in una folla di persone
ti cerco da sempre baby andiamo
andiamo insieme baby,andiamo
in questo mondo pazzo ho solo poche scelte
o tu vieni con me,o io vengo con te
perchè finalmente ho trovato,ho trovato te
non menti mai non ti preoccupare se quello che dico è vero
ragazza ti ho cercata
e quando ti ho vista ho saputo che finalmente ho trovato,ho trovato te
[musica]
finalmente ho trovato,ho trovato te

[Sammy Adams]
yeah,posso ricevere amore,troppo da chiedere
così difficile,combatti da solo,allontanati
u modo per fare sesso nei tamburi
ho le mani piene,afferrando su la gonna,le gonne
su le mani,su le mani,sto solo rilassandomi con due calici
non riesco a smettere di versare,sono ubriaca come il sesso
e la mia canzone continua,e il club impazzisce,ogni volta che il lato va,sembra che il sonno,meglio che sai,in giro,facendo tutti questi spettacoli,attorno a tutto il mondo,e vieni,e vai ragazza
non c’è bisogno di pensarci ragazza
basta avvolgerti per la notte,baby vivi un po’
con un posto da colpire,e i tuoi piani da vedere,puoi fare una scena e far festa,ci sei dentro
in questo mondo pazzo di scelte ne ho poche
o tu vieni con me o io vengo con te
perchè finalmente ho trovato,ho trovato te
finalmente,finalmente,finalmente ho trovato te
finalmente,finalmente,finalmente ti ho trovata
finalmente ho trovato,finalmente ti ho trovata
lo sai che ti prenderò


Voto 7/10


SONG

Enrique Iglesias feat. Sammy Adams – Finally Found You – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-08-25T02:18:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento