Nomadi – Ancora Ci Sei – Video Testo

BLOG

musica,video,testi,nomadi,video nomadi,testi nomadi

Inizia una nuova fase nella carriera dei Nomadi con il terzo cambio di cantante nella formazione.E quindi Danilo Sacco da alcuni mesi ha lasciato il gruppo,sostituito da Cristiano Turato(38enne di Padova ,un passato nei Madeleine e Oradaria) che iniziamo a conoscere nell’inedito “Ancora Ci Sei” che anticipa l’album “Terzo Tempo”,dal 18 settembre in vendita.Molti criticano il timbro vocale ma il punto debole del brano credo che invece sia nel testo e nel sound davvero poveri di contenuti.


VIDEO


TESTO

La verità è che non so più sognare… dentro a questa stanza mi muovo piano…
ascolto un pò di musica però
il mio pensiero corre e viene da te… la verità è che sono ancora un bambino… e dentro la mia stanza io canto e suono.
io chiudo gli occhi e sogno ancora un pò e nel mio prato ancora ci sei tu. io lo so che cambierò.
Corro corro è sai perchè
la mia forza viene da te
e se cado a terra io non ho perso la guerra…
Corro corro è sai perchè la mia forza viene da te e se cado a terra io non ho perso la guerra… La verità è che non riesco ad uscire…
la verità è che non riesco a parlare…
così alzo la musica
è penso che…
è l’unico modo che ho per ridere!
Corro corro è sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra
io non ho perso la guerra…
Corro corro è sai perchè
la mia forza viene da te
e se cado a terra io non ho perso la guerra…
la verità è che non so più sognare…
La verità è che sono ancora bambino…
Corro corro sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra
io non ho perso la guerra…
Corro corro sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra
io non ho perso la guerra.

 

Voto 5/10


SONG

Nomadi – Ancora Ci Sei – Video Testoultima modifica: 2012-09-01T20:10:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento