Andrea Nardinocchi – Un Posto Per Me – Video Testo

BLOG

musica,artisti emergenti,andrea nardinocchi,video andrea nardinocchi,testi andrea nardinocchi

“Un Posto Per Me” è il primo singolo del cantautore/produttore bolognese Andrea Nardinocchi.Un buon esperimento di contaminazione tra soul-R&B ed elettronica che tuttavia rimane un po’ a metà strada(il retrogusto ITPop si sente) e avrei preferito piu’ aggressivo come sound,da promuovere invece le poche frasi del testo che sono molto significative.Nel complesso è una buona prova in quanto deve comunque farsi largo ed iniziare a vendere qualche copia per emergere.



VIDEO

TESTO

Vorrei, un posto per me
Anche se
Non c’è
Un posto dove non c’è mai il perchè
Un posto che mi prende, mi toglie il male di vivere
Saltare senza riafferrare dove tutti ridono e trovano un posto per se
Vorrei un posto per me
Anche se
Non c’è (x2)
Un posto dentro questo questo istante
Un posto che mi sente, mi accoglie e non vuole niente
E ricomincia a respirare mentre tutti vivono e
Trovano un posto per se
Vorrei un posto per me
Anche se
Non c’è (x2)
E quante volte e dovrò dire
Che mi dispiace, ma devo andare
Vorrei restare
Per poter finalmente dire
Non devo più cercare qui è il posto per me
Vorrei un posto per me
Anche se
Non c’è (x2)

Voto 6/10


SONG

Andrea Nardinocchi – Un Posto Per Me – Video Testoultima modifica: 2012-09-05T21:40:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento