Cat Power – Cherokee – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,cat power,video cat power,testi cat power,traduzioni cat power

“Sun” è il nono album per la cantautrice statunitense Cat Power,pubblicato in questi giorni.L’attuale singolo “Cherokee” apre la tracklist con sonorità synth-pop raffinate a cui fanno da sfondo le storie di amori piu’ o meno tormentati che è solita raccontare,qui con una maggiore e gradita apertura al pop.


VIDEO

TESTO

Never knew love like this
The wind, the moon, the earth, the sky
Sky so high
Never knew pain like this
Everything die, then die
Never knew love like this
The sun, the sea, you and I (you and I)
Never knew pain, never knew shame
Now I know why
Bury me, marry me to the sky
Marry, marry me to the sky
Feels like time is on my time
Bury me upside down
Cherokee, kissing me
When I’m on my way down
Feels like time is on my time
Bury me upside down
Cherokee, kissing me
When I’m, I’m going downNever knew love like this
The wind, the moon, the earth, the sky
Sky so high
Never knew pain like this
Everything die, then die
Never knew love like this
The sun, the sea, you and I (you and I)
Never knew pain, never knew shame
Now I know why

Bury me, marry me to the sky
Marry, marry me to the sky
Feels like time is on my time
Bury me upside down
Cherokee, kissing me
When I’m on my way down
Feels like time is on my time
Bury me upside down
Cherokee, kissing me
When I’m on my way down
Feels like time is on my time
Bury me upside down, down
Cherokee, kissing me
When I’m on my way down

TRADUZIONE

Non avevo mai conosciuto un amore simile
Il vento, la luna, la terra, il cielo
Il cielo così alto
Non avevo mai conosciuto un dolore simile
Tutto muore, poi muore
Non avevo mai conosciuto un amore simile
Il sole, il mare, io e te (io e te)
Non avevo mai conosciuto il dolore, non avevo mai conosciuto la vergogna
Adesso so perché
Seppelliscimi, sposami al cielo
Sposami, sposami al cielo
Sembra che il tempo sia sincronizzato con il mio tempo
Seppelliscimi sotto sopra
Cherokee, che mi bacia
Quando sono depressa
Sembra che il tempo sia sincronizzato con il mio tempo
Seppelliscimi sotto sopra
Cherokee, che mi bacia
Quando sono depressaNon avevo mai conosciuto un amore simile
Il vento, la luna, la terra, il cielo
Il cielo così alto
Non avevo mai conosciuto un dolore simile
Tutto muore, poi muore
Non avevo mai conosciuto un amore simile
Il sole, il mare, io e te (io e te)
Non avevo mai conosciuto il dolore, non avevo mai conosciuto la vergogna
Adesso so perché

Seppelliscimi, sposami al cielo
Sposami, sposami al cielo
Sembra che il tempo sia sincronizzato con il mio tempo
Seppelliscimi sotto sopra
Cherokee, che mi bacia
Quando sono depressa
Sembra che il tempo sia sincronizzato con il mio tempo
Seppelliscimi sotto sopra
Cherokee, che mi bacia
Quando sono depressa
Sembra che il tempo sia sincronizzato con il mio tempo
Seppelliscimi sotto sopra
Cherokee, che mi bacia
Quando sono depressa


TESTO E TRADUZIONE DA testimusica.myblog

Voto 7/10


SONG

Cat Power – Cherokee – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-09-11T20:13:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento