Rival Sons – Keep On Swinging – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,rival sons,video rival sons,testi rival sons,traduzioni rival sons

Sono stati al Gods Of Metal lo scorso giugno e torneranno a Milano ai Magazzini Generali il prossimo 27 ottobre.Il terzo album “Head Down” è appena uscito in tutto il mondo.Sono i Rival Sons,formazione hard-blues rock di Los Angeles che in breve tempo ha registrato il seguito del cd precedente(pubblicato un anno fa) e non nasconde le ambizioni di successo come si puo’ notare dal super-ruffiano singolo “Keep On Swinging”.



VIDEO

TESTO

One day my prayers are gonna be answered
Soo long I been hungry for something else
Where there’s a will n there’s a way …
The lord helps those who help themselves

Hey,hey I keep my head down but I keep on swingin
Hey I keep my head down but I keep on swingin
Hey I keep my head down but I keep on swingin
Hey I keep my head down but I keep on swingin

Right now somebody’s counting my money
So much they can’t see the top of the stack
There’s a will there’s away
Moneys gonna find my hand one day and
When it does I ain’t looking back

Hey,hey I keep my head down but I keep on swingin
Hey I keep my head down but I keep on swingin
Hey I keep my head down but I keep on swingin
Hey I keep my head down but I keep on swingin

TRADUZIONE…


Voto 5/10


SONG

Rival Sons – Keep On Swinging – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-09-16T14:44:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento