Classifica Usa:top6 tutta nuova,Dave Matthews Band in vetta.Maroon 5 guidano la singles-chart


TOP OF THE CHART:


musica,video,classifiche,dave matthews band,video dave matthews band,maroon 5,the xx,bob dylan,pink

Anche l’ottavo disco “Away From The World” della Dave Matthews Band,si posiziona in vetta alla Billboard come i 5 precedenti.Il gruppo folk-rock della Virginia è una vera istituzione negli States ma non si culla sugli allori e continua a sfornare ottima musica come i due singoli che ascoltiamo tra poco.



DAVE MATTHEWS BAND – MERCY


DAVE MATTHEWS BAND – IF ONLY


6 nuove entrate ai primi 6 posti negli States.Dietro alla band appena citata ci sono i Little Big Town con “Tornado”,gruppo country giunto al suo best ranking dal ’98 ad oggi.Poi “Bob Dylan” con “Tempest”,The Avett Brothers con “Carpenter”(gruppo folk-rock attivo dal 2000,anche loro mai cosi’ in alto) e poi i piu’ famosi “The XX” di  “Coexist” e gli ZZ Top con “La Futura”.Qui la top 200.


I Maroon 5 piazzano anche “One More Night” in prima posizione dopo un inseguimento durato 13 settimane.Seguono Taylor Swift,Fun,Flo Rida e Pink,prima volta per lei in top5 con “Blow Me(One Last Kiss)”.Occhio(è il caso di dirlo,se pensiamo al video) al coreano PSY,che balza dalla 64 alla 11 con “Gangnam Style”.


Classifica Usa:top6 tutta nuova,Dave Matthews Band in vetta.Maroon 5 guidano la singles-chartultima modifica: 2012-09-25T11:03:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento