Los Jardines De Bruselas – On The Moon(Together) – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,artisti emergenti,los jardines de bruselas,video los jardines de bruselas,testo los jardines de bruselas,traduzioni los jardines de bruselas

Dream pop in salsa argentina per il 24enne Ezequiel De La Parra da Buenos Aires il cui secondo cd “Lights And Glow” è disponibile sul suo Bandcamp.Ascoltiamo “On The Moon(Together)”,compromesso perfetto con sonorità indie che meriterebbero le hit parade.



AUDIO

On the Moon (Together) by Los Jardines de Bruselas

TESTO

How you dare?
You´re so cruel

Now I can only find when I´m sleeping
I can only see you when I´m dreaming

Why am I so scared?
I feel I´m falling
All things are moving,
I try to catch them

Do you care
If I go with you?

I feel we can walk the moon together
I feel we can be on the moon forever

Why am I so scared?
I feel I´m falling
All things are moving,
I try to catch them


TRADUZIONE…


Voto 7/10


SONG


Los Jardines De Bruselas – On The Moon(Together) – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-10-03T19:03:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento