Classifica italiana:tante novità rock,Green Day in vetta.Focus su Steve Harris(n.39)


IN VETRINA:

musica,classifiche,video,steve harris,video steve harris,green day,skunk anansie,mumford e sons,power francers,mika

Nella settimana dei grandi ritorni delle rock band,c’è anche il debutto da solista per il 56enne bassista degli Iron Maiden.”British Lion” di Steve Harris entra alla 39(stesso posto in Uk).Vi propongo il primo singolo che non mi è sembrato un gran biglietto da visita per chi volesse ascoltare l’intero cd.


STEVE HARRIS – THIS IS MY GOD


Vincono i Green Day con “Uno!” nella battaglia per la vetta della classifica italiana,mentre gli Skunk Anansie con “Black Traffic” si fermano alla 2,sempre meglio che in Uk  dove sono alla 42.Biagio Antonacci risale sul podio,Malika Ayane scende in quarta posizione ed i Mumford & Sons con “Babel” si accodano al rock trend della settimana centrano la quinta piazza.L’onore del pop e dell’elettronica è invece affidato alle nuove entrate di Mika(12),Power Francers(20),Deadmau5 (26) e No Doubt(37).

Nella singles-chart c’è ancora il Pulcino Pio al primo posto,seguito da Asaf Avidan,Of Monsters And Men,PSY e Negramaro.


Malika Ayane mantiene il comando della lista dei brani piu’ trasmessi dalle radio ma avanzano Cesare Cremonini,Pink e Robbie Williams,tutti in salita.Invece è stabile Alanis Morissette a fare da “Guardian” alla quinta posizione.  

fonte earone.it


Classifica italiana:tante novità rock,Green Day in vetta.Focus su Steve Harris(n.39)ultima modifica: 2012-10-08T17:45:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento