Loreen – My Heart Is Refusing Me – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,loreen,video,testi,traduzioni,artisti emergenti,video loreen,testi loreen,traduzioni loreen

L’album di debutto della cantante dance-pop 28enne svedese Loreen uscirà il 24 ottobre.All’interno di “Heal” ci sarà ovviamente il brano trionfatore al recente Eurofestival ovvero “Euphoria” ed anche il singolo attuale(risuonato,è di inizio 2011) intitolato “My Heart Is Refusing Me”.Le sonorità dance si arricchiscono di un tocco dark che si sposa perfettamente alla voce potente e magnetica dell’artista.Credo che lei appartenga alla rara categoria di chi puo’ cantare su (quasi) ogni genere senza temere critiche e figuracce,a patto di avere le “giuste” canzoni(che  in gran parte si scrive,e non è poco).



AUDIO

TESTO

I’ve been crushed beaten down
And I’m frozen to the ground
Like a fool I’ve trusted you
Still I’m hopelessly in love

 

I never thought that I would be this helpless
I can’t believe I’m giving in for you
I’ve been crushed, I’ve had enough

 

Now I wanna leave but I’m lost
So now I can’t break away
Although I’ve made up my mind
My heart is refusing me
(heeey yeaah eeeey eeeey)
My heart is refusing me
(heeey yeaah eeeey eeeey)

 

Me for you, you for me
It was us against them all
But slowly it came to me
What was underneath it all

 

I never thought that you could be this reckless
I can’t believe you’re doing this to me oh
Strip me down I’m naked now

 

And I wanna leave but I’m lost
So now I can’t break away
Although I’ve made up my mind
My heart is refusing me
(heeey yeaah eeeey eeeey)
My heart is refusing me
(heeey yeaah eeeey eeeey)

 

heeey yeaah eeeey eeeey yeaaah

 

And I wanna leave but I’m lost
Now I can’t break away
Although I’ve made up my mind
My heart is refusing me
(heeey yeaah eeeey eeeey)
My heart is refusing me
(heeey yeaah eeeey eeeey)

 

I’ve been crushed, beaten down
Still I’m hopelessly in love


TRADUZIONE…


Voto 7/10


SONG

Loreen – My Heart Is Refusing Me – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-10-11T22:03:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento