Classifica italiana:I Muse stabili in vetta,focus su Diana Krall(n.16)


IN VETRINA:


musica,video,classifiche,muse,diana krall,video diana krall,niccolò fabi,pooh,kiss

Il decimo album della cantante canadese jazz-pop Diana Krall si intitola “Glad Rag Doll”.Ha debuttato alla 6 nella Billboard ed alla 21 in UK mentre in Italia è entrato la scorsa settimana alla 10(ora è n.16).Nella tracklist troviamo delle cover di standard jazz degli anni ’20 e ’30 recuperati dalla collezione del padre.Ascoltiamo la title-track in verisone acustica(composta da Milton Ager nel 1928) ed un’altra traccia.


DIANA KRALL – GLAD RAG DOLL


DIANA KRALL – WIDE RIVER TO CROSS



I Muse si confermano alla guida della classifica italiana degli album,seguiti da due nuove entrate:l’antologia orchestrale dei Pooh “Opera Seconda” ed il settimo cd di Niccolò Fabi “Ecco”.Tiziano Ferro e Green Day completano la top5.Raf con la raccolta di successi(con due inediti) riarrangiati in chiave electro “Le Ragioni Del Cuore” ,entra alla 7.”Monster” dei Kiss e “Sud Il Tour” di Fiorella Mannoia chiudono la top10.


Tra i pezzi piu’ scaricati entra al quinto posto “Un Angelo Disteso Al Sole” di Eros Ramazzotti.Adele non è ancora riuscita a scalzare Il Pulcino Pio,roba da non credere.Asaf Avidan scende al terzo posto mentre il coreano PSY è fermo in quarta posizione.


Malika Ayane con “Tre Cose” crolla dal primo al sesto posto nelle preferenze delle radio.I Negramaro conquistano la vetta seguiti da Eros Ramazzotti,subito secondo.Poi ci sono Muse,Robbie Williams e Cesare Cremonini.



Classifica italiana:I Muse stabili in vetta,focus su Diana Krall(n.16)ultima modifica: 2012-10-22T10:16:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento