Classifica Usa:top10 rinnovata ma i Mumford & Sons non mollano il primo posto.Focus su Coheed And Cambria(n.5) e MGK(n.4)


IN VETRINA:

musica,mumford e sons,video,classifiche,kiss,coheed and cambria,video coheed and cambria,mgk,video mgk,ellie goulding

Sono molte le novità della settimana e qualcuna è già pronta per finire tra le ExtraSongs del blog.Tra le altre oggi vi segnalo “The Afterman:Ascension”,il sesto disco della band prog-rock newyorkese Coheed And Cambria che entra alla 5 ed è solo la prima parte del progetto che si concluderà col successivo “Descension” che uscirà a febbraio.

Un gradino piu’ su c’è il rapper esordiente MGK con “Lace Gun”.Il 22enne di Houston vende circa 50mila copie nella prima settimana.Ecco il video appena pubblicato ed un altro di qualche mese fa.


COHEED AND CAMBRIA – DOMINO THE DESTITUTE


MGK – SEE MY TEARS


MGK – HER SONG


Cambia quasi tutto nella top10 ma non la prima posizione in cui si confermano i Mumford E Sons.Alla 2 ci sono Macklemore & Ryan Lewis con “The Heist” che ritroveremo presto sul blog.Alla 3 “Monster” dei Kiss e poi gli artisti prima citati.Continuano le novità che potete leggere qui mentre vi anticipo che “Halcyon” di Ellie Goulding si ferma al nono posto.


Nella top5 dei singoli piu’ venduti irrompe la nuova di Taylor Swift “I Knew You Were Trouble” che si piazza al terzo posto mentre le altre posizioni,inclusa l’altra hit(5) della cantante country-pop americana sono stabili.Quindi guidano i Maroon5 seguiti da PSY e poi ci sono i Fun al quarto posto.


Classifica Usa:top10 rinnovata ma i Mumford & Sons non mollano il primo posto.Focus su Coheed And Cambria(n.5) e MGK(n.4)ultima modifica: 2012-10-23T18:27:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento