Classifica inglese:Calvin Harris al primo posto.Focus su Matt Cardle(n.8) e Wiley(n.3)


IN VETRINA:

musica,video,classifiche,matt cardle,video matt cardle,wiley,video wiley,calvin harris,kylie minogue,robbie williams

A un anno dall’album di debutto(270mila copie e n.2),Matt Cardle ne sforna un altro e si posiziona all’ottavo posto.Si intitola “The Fire” il secondo cd del 29enne di Southampton,vincitore dell’edizione di X Factor del 2010.Qui lo ascoltiamo nel primo singolo,onesta traccia pop-rock in cui la sua voce si erge ad unica nota di rilievo.

“The Ascent”,il decimo disco del rapper grime 33enne Wiley,uscirà a gennaio.Finora sembra nato sotto una buona stella con la prima posizione del precedente singolo “Heatwave” e adesso la terza di “Can You Hear Me”,entrambe tracce non memorabili.Finora non ha mai centrato la top10 con gli album e quindi ha buone probabilità di riuscirci.


MATT CARDLE – IT’S ONLY LOVE



WILEY feat. SKEPTA,JME & MS D – CAN YOU HEAR ME(AYAYAYA)


“18 Months” di Calvin Harris entra al primo posto nella classifica degli album con 52mila copie,forte dei 5 singoli di grande successo pubblicati nell’arco di tempo lungo quasi come il titolo del cd.Dopo il dj scozzese troviamo “The Abbey Road Sessions”,il live di Kylie Minogue e poi Emeli Sandé,Fun e Taylor Swift.Sono molte le novità in top40,per scoprirle cliccate qui.


Dopo 8 anni Robbie Williams torna al vertice della singles-chart con “Candy”.Seguono Labrinth & Emeli Sande’,Wiley,Swedish House Mafia e infine “Skyfall” di Adele.Invece Asaf Avidan con “One Day/Reckoning Song” debutta in 30esima posizione.


Classifica inglese:Calvin Harris al primo posto.Focus su Matt Cardle(n.8) e Wiley(n.3)ultima modifica: 2012-11-07T17:03:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento