Miike Snow – Pretender – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,miike snow,video miike snow,testi miike snow,traduzioni miike snow

Il secondo album “Happy To You” del gruppo indie-pop svedese Miike Snow è uscito lo scorso marzo ma ogni singolo riesce a tener viva l’attenzione su questo disco.Ora è il momento del terzo estratto “Pretender”,un’accattivante e  raffinata traccia electro-pop.



VIDEO

TESTO

I didn’t wanna wake up
But then I felt your touch
Now I notice that I drink too much
And the turning of the universe oh

Spent the morning as a pretender
Will this be the age of surrender
The falling dark it lines
The walls let ours combine

I didn’t wanna wake up
But then I felt your touch
Now I notice that I drink too much
And the turning of the universe oh

And the children lie in their places
I can see the lines in their faces
The falling dark it lines
The walls let ours combine

I didn’t wanna wake up
But then I felt your touch
Now I notice that I drink too much
And the turning of the universe oh

TRADUZIONE…


Voto 7/10


SONG


Miike Snow – Pretender – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-11-09T11:03:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento