Classifica Usa:Taylor Swift mantiene il primo posto.Focus su Toby Keith(n.6) e Mumford & Sons(n.7)


IN VETRINA:

musica,video,toby keith,video toby keith,classifiche,taylor swift,meek mill,mumford e sons,video mumford e sons

Non sono molto distanti musicalmente Toby Keith ed i Mumford & Sons.Il primo è un cantante country 51enne dell’Oklahoma,giunto al 16esimo disco,”Hope On The Rocks” che si piazza al sesto posto e di cui ascoltiamo l’attuale singolo dal titolo alquanto bizzarro.Ma c’è anche la nuova clip del gruppo britannico dal best-seller “Babel”,ora in settima posizione dopo essere stato in vetta.


TOBY KEITH – I LIKE GIRLS THAT DRINK BEER


MUMFORD & SONS – LOVER OF THE LIGHT


Il cd “Dreams & Nightmares” del rapper esordiente di Philadelphia,Meek Mill,non riesce a spodestare dal trono Taylor Swift ma regge l’urto del cd natalizio di Rod Stewart “Merry Chistmas Baby”.Al quarto posto c’è Jason Aldean,ex n1 in discesa come Kendrick Lamar che chiude la top5.


E’ un podio fossilizzato quello della singles-chart con Maroon 5 ,PSY e Fun immobili ma in attesa del ciclone Rihanna con “Diamonds” che arriva a un passo da loro.In quinta posizione c’è Taylor Swift che risale dalla 11 con “We Are Never Ever Getting Back Together”.


Classifica Usa:Taylor Swift mantiene il primo posto.Focus su Toby Keith(n.6) e Mumford & Sons(n.7)ultima modifica: 2012-11-13T23:01:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento