Sub Focus feat. Alpines – Tidal Wave – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,sub focus,video sub focus,testi sub focus,traduzioni sub focus,alpines

Il produttore electro-dubstep inglese Sub Focus centra in questi giorni il suo best-ranking col singolo “Tidal Wave” che si posiziona al 12esimo posto in UK.Una bella soddisfazione per lui,in attività dal 2003.Qui ha collaborato col duo Alpines composto dal collega Bob Matthews e dalla cantante Catherine Pockson che fa del suo meglio sul tappeto sonoro non di primo pelo.



VIDEO

TESTO

You can’t just give it away
Like it means nothing
Love is in this gateway
You win something

I’m tired of being
On the outside
I want to know
What it’s like
I’m tired of seeing
All the sights

I want to feel
Us collide


Your love washes over
Like a tidal wave
I feel the impact
As we collide
Your love pushes over
Like a tidal wave
I feel the impact
As we collide

All the games we play
You’re fooling nobody
If it makes you feel good
That your hurting somebody

I’m tired of being
On the outside
I want to know
What it’s like
I’m tired of seeing
All the sights

I want to feel
Us collide

Your love washes over
Like a tidal wave
I feel the impact
As we collide
Your love pushes over
Like a tidal wave
I feel the impact
As we collide

TRADUZIONE…


Voto 6/10


SONG

Sub Focus feat. Alpines – Tidal Wave – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-11-14T11:18:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento