Tame Impala – Feels Like We Only Go Backwards – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,tame impala,video tame impala,testi tame impala,traduzioni tame impala

Il secondo singolo degli australiani Tame Impala da “Lonerism”(n.14 in Uk,n.34 in Usa) col suo sound da “Beatles in trip” sta incontrando molti consensi,anche nelle nostre radio.Si intitola “Feels Like We Only Go Backwards” ed in effetti l’effetto stupefacente è quasi immediato.


VIDEO

TESTO

It feels like I only go backwards babe,
Every part of me says go ahead,
I’ve got my hopes up again oh no, not again.
It feels like we only go backwards, darlin’.
I know that you think you sound silly when you call my name.
But I hear it inside my head all day
Then I realize I’m just holding on to the hope that maybe
your feelings don’t show.

It feels like I only go backwards, babe,
Every part of me says go ahead,
I’ve got my hopes up again oh no, not again.
It feels like we only go backwards, darlin’.

Sea of all this indecision isn’t me, oh no
Cause I decided long ago if that’s the way it seems to go
We draw us apart to get to something real

It feels like I only go backwards, darling
Every part of me says go ahead
I got my hopes up again, no no, not again
Feels like we only go backwards darling
It feels like I only go backwards, baby
Every part of me says go ahead
I got my hopes up again, no no, not again
Feels like we only go backwards darling
It feels like I only go backwards, baby
Every part of me says go ahead
I got my hopes up again, no no, not again
Feels like we only go backwards darling

TRADUZIONE

Ho la sensazione di stare andando solo indietro baby,
Ogni mia parte dice “vai avanti”
Le mie speranze ritornano, oh no, adesso non più
Ho la sensazione di stare andando solo indietro cara
So che pensi di sembrare sciocca quando pronunci il mio nome
Ma lo sento tutto il giorno dentro la mia testa
Poi mi rendo conto che mi sto solo aggrappando alla speranza che
Forse i tuoi sentimenti non verranno alla luce

 

Tutte queste indecisioni sono un mare che non mi rispeccchiano
Perché ho deciso tempo fa se quella è la strada giusta
Ci separiamo per raggiungere qualcosa di vero

testo e traduzione da : http://indietranslations.com/2012/11/04/tame-impala-feels-like-we-only-go-backwards-testo-e-traduzione/


Voto 7/10


SONG

Tame Impala – Feels Like We Only Go Backwards – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-11-14T10:22:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento