Classifica inglese:Olly Murs svetta in entrambe le charts.Focus su Girls Aloud(n.9) e McFly(n.21)


Greatest hits,but not now:


musica,classifiche,video,rihanna,olly murs,mcfly,video mc fly,girls aloud,video girls aloud,alicia keys

Le Girls Aloud si sono riunite,pubblicando la raccolta “Ten” che si posiziona al nono posto,non un risultato in linea con gli album precedenti(tutti di Platino) della girl band britannica guidata da Cheryl Cole ma già avevano pubblicato un best of nel 2006 all’apice del successo,quindi è un inutile doppione,per quanto ci siano 4 inediti.Vi propongo il video del piu’ recente.

I McFly fanno anche peggio centrando la 21 con “Memory Lane”,raccolta di hit,b-sides ed una manciata di inediti del gruppo pop-rock inglese attivo dal 2004.Il singolo di lancio fa rabbrividire non meno delle temperature odierne, ora alla #10 in UK.



GIRLS ALOUD – BEAUTIFUL CAUSE YOU LOVE ME


MCFLY – LOVE IS EASY


Per Olly Murs arriva la doppietta in prima posizione per l’album “Right Place Right Time” con 126mila copie vendute ed il singolo “Troublemaker”.Il ragazzo lanciato ad X Factor del 2009 scalza Rihanna(3) e tiene a bada gli One Direction(2).Seguono i due cd natalizi di Michael Buble’ e Rod Stewart.Trovate la top40 qui e se vedete “Girl On Fire” di Alicia Keys alla 15 non è un errore di stampa,ma il sorprendente magro debutto dell’artista.

A quest’ultima va meglio con il singolo dallo stesso titolo,stabile al quinto posto.Prima di lei ci sono,dalla vetta:Olly Murs,Bruno Mars(+7),Rihanna(+7) e Labrinth con Emeli Sandè(=).Bassi per ora Kesha con “Die Young” alla 10 ed i The Script alla 38 con “Six Degrees Of Separation”.


Classifica inglese:Olly Murs svetta in entrambe le charts.Focus su Girls Aloud(n.9) e McFly(n.21)ultima modifica: 2012-12-05T19:45:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento