Classifica inglese:stabile Olly Murs al primo posto.Focus sui singoli di Gabrielle Aplin(n.1) e Tulisa(n.18)


IN VETRINA:

musica,video,classifiche,tulisa,video tulisa,gabrielle aplin,video gabrielle aplin,olly murs

Ad aprile 2013 uscirà il primo disco della 20enne inglese Gabrielle Aplin che si è fatta notare pubblicando in rete le cover dei suoi brani preferiti.Dopo 3 Ep e soprattutto la prima posizione attuale con “The Power Of Love”(che a me non riscalda più di tanto) dei Frankie Goes To Hollywood,sta registrando l’album “English Rain”.

Invece la 24enne Tulisa ha venduto bene dal 2008 col gruppo N-Dubz e poi ha usato X Factor(come giurata) per lanciare la carriera solista.L’esordio faceva ben sperare(in vetta col singolo “Young” alcuni mesi fa) ma poi è arrivato il naufragio con l’album “The Female Boss”(n.35) e l’attuale singolo(18),una ballata electro-pop dimenticabile.


GABRIELLE APLIN – THE POWER OF LOVE



TULISA – SIGHT OF YOU


Olly Murs conserva la prima posizione tra gli album,seguito da “Christmas” di Michael Buble’,”Take Me Home” dei One Direction,il cd natalizio di Rod Stewart e la raccolta “The Very Best Of Neil Diamond”.


Tra i singoli,detto di Gabrielle Aplin,ci sono Bruno Mars,Olly Murs & Flo Rida,Labrinth & Emeli Sandè e infine Rihanna nella top5,senza novità di rilievo in top40.La più alta nuova entrata è “Don’t Stop The Party” di Pitbull alla 16.


Classifica inglese:stabile Olly Murs al primo posto.Focus sui singoli di Gabrielle Aplin(n.1) e Tulisa(n.18)ultima modifica: 2012-12-12T20:27:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento