Classifica inglese:Bruno Mars e James Arthur in vetta alle charts.Focus su Daley(n.24)


NEW CLIP:


musica,classifiche,video,daley & jessie j,video daley & jessie j,james arthur,bruno mars,rihanna,artisti emergenti

Entra alla 24 tra i singoli “Remember Me” del cantante 23enne Daley,artista soul-pop emergente di Manchester che qui si avvale della collaborazione di Jessie J e del fondamentale sample della traccia del 1997 di Blue Boy.Il risultato è piuttosto gradevole.




DALEY feat. JESSIE J – REMEMBER ME



La singles chart è sconvolta dall’exploit di James Arthur,vincitore dell’appena conclusa edizione di X Factor Uk e già primo con “Impossible”,cover capace di vendere 500mila copie in sette giorni.La coppia composta da WillIAm e Britney Spears centra la seconda posizione con “Scream & Shout”,seguita da Bruno Mars,Gabrielle Aplin e Olly Murs.”Stay” di Rihanna e Mikky Ekko entra alla 6,subito davanti a “Diamonds”.Qui il link alle classifiche.


L’album “Unorthodox Jukebox” di Bruno Mars debutta in cima alla classifica e si lascia alle spalle Olly Murs,Michael Bublè,Emeli Sandè e Rod Stewart.Va sempre peggio ai Green Day,che planano alla 31 con l’ultimo capitolo della trilogia.


Classifica inglese:Bruno Mars e James Arthur in vetta alle charts.Focus su Daley(n.24)ultima modifica: 2012-12-19T17:27:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento