Classifica inglese:Emeli Sandé torna al primo posto con l’album.Un singolo “collettivo” in vetta


TOP OF THE CHART:


musica,video,classifiche,the justice collective,video the justice collective,emeli sande,robbie williams

La cover “He Ain’t Heavy,He’s My Brother” cantata dai The Justice Collective schizza in prima posizione nella singles-chart inglese.Si tratta di una canzone in memoria delle vittime della tragedia dello stadio di Sheffield nel 1989,in cui morirono 96 tifosi del Liverpool.Le voci di Paul McCartney,Robbie Williams,Paloma Faith,Eliza Doolittle,Melanie C,Rebecca Ferguson(per citare le più note) accompagnano la musica scritta da Guy Chambers.


THE JUSTICE COLLECTIVE – HE AIN’T HEAVY,HE’S MY BROTHER


Proseguendo con la singles-chart,c’è James Arthur alla 2 con “Impossible” che scende dal trono ma si avvia a diventare in sole tre settimane la canzone con più copie vendute dell’anno in Uk.Sul podio c’è anche “Scream & Shout” di WillIAm e Britney Spears davanti a “Stay” di Rihanna(in salita) e Bruno Mars.


Emeli Sandé risale in prima posizione col suo album,dopo 45 settimane di presenza in classifica.Seguono Olly Murs,Michael Bublè,Bruno Mars ed il “best of” di Neil Diamond.


Classifica inglese:Emeli Sandé torna al primo posto con l’album.Un singolo “collettivo” in vettaultima modifica: 2012-12-26T18:20:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento