Classifica Usa:Taylor Swift non scende dal trono,focus su Chief Keef(n.29)


IN VETRINA:

musica,video,classifiche,artisti emergenti,chief keef,video chief keef,taylor swift,bruno mars,t.i.

A soli 17 anni il rapper Chief Keef da Chicago,già pubblica il primo album “Finally Rich”,un manifesto d’intenti per ora inespressi in quanto entra alla 29 negli States.C’è la major(Interscope),ci sono le collaborazioni illustri(50Cent,Wiz Khalifa,Young Jeezy,Rick Ross) ed anche i singoli(non conosco il resto del cd) sono di livello eccelso per la giovane età dell’artista.


CHIEF KEEF feat. WIZ KHALIFA,50CENT – HATE BEING SOBER


CHIEF KEEF feat. LIL REESE – I DON’T LIKE



CHIEF KEEF – LOVE SOSA


Al rapper T.I. non bastano 179mila copie dell’ottavo disco “Trouble Man:Heavy Is The Dead” per scalzare Taylor Swift dal primo posto.Bruno Mars,One Direction e Michael Bublè.Qui il link alla top200.


Continua il regno di Bruno Mars tra i singoli più venduti con “Locked Out Of Heaven”.Rihanna e The Lumineers mantengono la posizione sul podio.Seguono Taylor Swift con “I Knew You Were Trouble”,in salita dalla 10 e la coppia Justin Bieber/Nicki Minaj con “Beauty And A Beat” alla 5(best ranking con questo brano).


Classifica Usa:Taylor Swift non scende dal trono,focus su Chief Keef(n.29)ultima modifica: 2013-01-01T15:09:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento