Toro Y Moi – Say That – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,toro y moi,video toro y moi,testi toro y moi,traduzioni toro y moi

Esce in questi giorni “Anything In Return”,il terzo disco del cantautore 26enne Toro Y Moi.L’artista statunitense sembra in stato di grazia e dopo il singolo “So Many Details”, ci regala un’altra perla come “Say That”.Soul,funk,elettronica,è inutile perdere tempo a catalogare il genere,ma è meglio spenderlo per riascoltare in loop questa traccia.


VIDEO

TESTO

Tell me you won’t ever give up.
She owes my love, and I’ve got her now.
She’s alright, I’m alright
We’re alright, we can’t go back

Say that you’ll always remind me
Cause I can’t decide if you are my love

I know I can always be home but
I never left, don’t think like that! [x2]

She’s alright, I’m alright
we’re alright, we can’t go back.
She’s alright, I’m alright
we’re alright, we can’t go back.

Say that you’ll always remind me,
Cause I can’t decide, if you are my love,
I know I can always be home but
I never left, don’t think like that!

[x3]
She’s alright, I’m alright
we’re alright, we can’t go back.

TRADUZIONE…


Voto 8/10


SONG

Toro Y Moi – Say That – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-01-07T19:09:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento