Classifica Usa:sempre Taylor Swift e Bruno Mars ai vertici,focus su Imagine Dragons(n.6)


NEW CLIP:

musica,video,imagine dragons,taylor swift,bruno mars,video imagine dragons,classifiche

Sul finire della scorsa estate esordivano gli Imagine Dragons,band indie-pop di Las Vegas con un bel secondo posto,già ascoltati col singolo “It’s Time”.Qui guardiamo la clip del nuovo estratto da “Night Visions” che balza dalla 46 alla 6 in pochi giorni.


IMAGINE DRAGONS – RADIOACTIVE


Profondo “Red” per Taylor Swift ma nel senso più positivo in quanto non molla la prima posizione dell’album chart americana.Segue la soundtrack del film-musical britannico “Les Miserables” che balza dalla 33 alla 2,e poi One Direction,Bruno Mars ed il rapper TI.Risalgono Rihanna dalla 19 alla 7 e Maroon5 dalla 28 alla 19.Qui la top200.


Nella singles-chart Bruno Mars resiste all’assalto di Taylor Swift che potrebbe riuscire a portare in vetta anche il secondo estratto da “Red”.Seguono Rihanna con “Diamonds”,The Lumineers e la coppia Justin Bieber/Nicki Minaj stabili con “Beauty And A Beat”.Risale dalla 19 alla 6 “Gangnam Style” di PSY,onnipresente sulle tv americane e forse alle prese con gli ultimi scampoli di popolarità mondiale.


Classifica Usa:sempre Taylor Swift e Bruno Mars ai vertici,focus su Imagine Dragons(n.6)ultima modifica: 2013-01-08T21:02:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento