Ben Pearce – What I Might Do – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,ben pearce,video ben pearce,testi ben pearce,traduzioni ben pearce

“What I Might Do” è una delle hit da club del momento.Il dj inglese Ben Pearce da Manchester,ha costruito con una essenziale base deep-house ,un beat esplosivo dalle venature soul, grazie alla splendida voce di Anthony Hamilton.


VIDEO

TESTO

I knew just what I had to be when I heard you say what you said to me, baby girl
Appetite for the night, check it

 

I knew just what I had to be
When I heard you say what you said to me
To every dude in sight
Look like you working up an appetite for the night, check it
By then I just sat at the back
Peeping you out, the way you act
It was drinking time, getting out of line
And I’m taking you back to your place
All is well and all is cool
Stay in your place, don’t be no fool
Get along alright
You look like the type that would try to fight
Best off being a friend to me
You don’t want to offend me
Better play it cool, don’t know what I might do

 

TRADUZIONE

Sapevo solo cosa dovevo essere quando ti ho sentita dire quello che mi hai detto, piccolina
Appetito per stanotte, controlla

 

Sapevo solo cosa dovevo essere quando ti ho sentita dire quello che mi hai detto
A ogni tizio in vista
Sembra che stai stimolando l’appetito per stanotte, controlla
Allora mi sono seduto dietro
Sbirciando te, quello che fai
Era tempo di bere, uscire dalle righe
E ti sto riportando al tuo posto
Tutto va bene e tutto è tranquillo
Rimani al tuo posto, non essere sciocco
Vai via, d’accordo
Sembri il tipo che vuole provare a fare a pugni
È meglio essermi amico
Non vuoi offendermi
Meglio stare calmi, non so cosa potrei fare

TESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-what-i-might-do-ben-pearceen-pearce-776/#ixzz2HULnR2Qs


Voto 8/10


SONG

Ben Pearce – What I Might Do – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-01-09T15:35:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ben Pearce – What I Might Do – Video Testo Traduzione

Lascia un commento