Asaf Avidan – Different Pulses – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,asaf avidan,video asaf avidan,testi asaf avidan,traduzioni asaf avidan

Abbiamo conosciuto il cantautore 32enne israeliano Asaf Avidan,grazie al remix di “One Day”,hit europea firmata dal dj tedesco Wankelmut.Lo stesso artista non è entusiasta di quel successo(ma del conto in banca si),comunque ora possiamo apprezzare anche la title-track del suo secondo album “Different Pulses”,un pezzo straziante(nel senso buono) con la sua voce che finalmente emerge limpida,senza magheggi elettronici.


VIDEO

TESTO

My life is like a wound I scratch so I can bleed
Regurgitate my words, I write so I can feed
And Death grows like a tree that’s planted in my chest
Its roots are at my feet, I walk so it won’t rest

Oh, Baby I am Lost…

I try to push the colors through a prism back to white
To sync our different pulses into a blinding light
And if love is not the key. If love is not a key.
I hope that I can find a place where it could be

I know that in your heart there is an answer to a question
That I’m not as yet aware that I have asked
And if that tree had not drunk my tears
I would have bled and cried for all the years
That I alone have let them pass

Oh, Baby I am yours..

TRADUZIONE

La mia vita è come una ferita che posso graffiare per tornare a sanguinare
rigurgito le mie parole, scrivo così posso nutrirmi.
e la morte cresce come un albero piantato nel mio petto
le sue radici sono i miei piedi, cammino così non riposeranno
o tesoro, sono perso.
provo a spingere i colori attraverso un prisma e farli tornare bianco
per sincronizzare i nostri impulsi diversi in una luce accecante
e se l’amore non è la chiave. l’amore non è la chiave.
Spero di trovare un posto dove potrebbe essere.
so che nel tuo cuore c’è una risposta ad una domanda
e non sono così consapevole di ciò che ho chiesto
e se quell’albero non ha bevuto le mie lacrime
avrò sanguinato e pianto per tutti questi anni
che ho passato da solo
oh tesoro sono tuo..



Voto 7/10


SONG

Asaf Avidan – Different Pulses – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-01-12T20:44:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento