Classifica italiana:Jovanotti si conferma in vetta.Nuovo video per Laura Pausini(n.9)


NEW CLIP:


musica,laura pausini,video,classifiche,jovanotti,video laura pausini

Tra i contenuti della riedizione di “Inedito” di Laura Pausini c’è anche la clip di “Troppo Tempo”,brano scritto per lei da Ivano Fossati.L’album  recupera posizioni e adesso è al nono posto nella classifica italiana.


LAURA PAUSINI – TROPPO TEMPO


Jovanotti è stabile in prima posizione con la sua raccolta mentre si scambiano di posto Eros Ramazzotti(2) e Zucchero(3).E’ un successo senza fine “L’amore E’ Una Cosa Semplice” di Tiziano Ferro che risale dalla 7 alla 4 ed anche “Una Storia Semplice” dei Negramaro balza avanti di tre posti e si riporta in top5.Non ci sono nuovi album nella top100 di questa settimana.


Will.I.am ha trovato in “Scream & Shout”, la hit mondiale che gli permetterà di lanciare al meglio il suo nuovo album “WillPower”.Assieme a Britney Spears domina anche la classifica italiana,seguito da PSY,Pink,Rihanna e Chiara.


Non piace molto al pubblico italiano,il singolo “Locked Out Of Heaven” di Bruno Mars mentre le radio lo premiano ancora come brano più trasmesso nelle ultime due settimane.Seguono Jovanotti,Pink,Eros Ramazzotti e Gianna Nannini.



Classifica italiana:Jovanotti si conferma in vetta.Nuovo video per Laura Pausini(n.9)ultima modifica: 2013-01-14T10:57:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento