Atoms For Peace – Judge Jury And Executioner – Video Testo Traduzione

BLOG


musica,video,testi,traduzioni,atoms for peace,video atoms for peace,testi atoms for peace,traduzioni atoms for peace

Il 26 febbraio uscirà finalmente “AMOK”,il disco d’esordio del supergruppo Atoms For Peace,guidato da Thom Yorke dei Radiohead con al suo fianco Flea(Red Hot CP) e poi Nigel Godrich,Joey Waronker e Mauro Refosco.Ascoltiamo il singolo “Judge Jury And Executioner” in cui il celebre falsetto si adagia su un affascinante beat synth-acustico.



VIDEO

TESTO

Don’t worry, baby
It goes right through me
I’m like the wind and my anger will disperse

Thin persecutors
Your twisted whispers
A horned reptile that is crawled upon the earth

I went for my usual walk
Just tell it like it is
Tell it like it was
Judge and jury, executioner
Judge and jury, executioner
Judge and jury

When darkness follows
And no tomorrows

It’s all been decided
All spies deceptive
All bouncing voices down the echo chamber

Don’t worry, baby
It goes right through me

I went for my usual walk
I went around the block
I just can’t talk or reason with my executioner
Judge and jury, executioner
Judge and jury

Been wasting trails
You talk in layers

I went for my usual walk
Don’t worry, laugh about
Just can’t talk or reason with my executioner
Judge and jury, executioner
Judge and jury

Don’t worry, baby
It goes right through me
I’m like the wind and my anger will disperse

TRADUZIONE

Non preoccuparti, piccola
Mi scivola addosso
Sono come il vento e la mia rabbia si disperderà

Esili persecutori
I vostri sussurri contorti
Un rettile con le corna che striscia sulla terra

Sono uscito per la mia consueta passeggiata
Diciamo solo le cose come sono
Diciamo le cose com’erano
Giudice e giuria, carnefice
Giudice e giuria, carnefice
Giudice e giuria

Quando segue l’oscurità
E non esiste un domani

È stato tutto deciso
Tutte ingannevoli spie
Tutte voci che rimbalzano nella camera di riverberazione

Non preoccuparti, piccola
Mi scivola addosso

Sono uscito per la mia consueta passeggiata
Ho fatto il giro dell’isolato
Non riesco proprio a parlare o a ragionare con il mio carnefice
Giudice e giuria, carnefice
Giudice e giuria

Sto disperdendo le mie tracce
Tu parli a strati

Sono uscito per la mia consueta passeggiata
Non ti preoccupare, ridici su
Non riesco proprio a parlare o a ragionare con il mio carnefice
Giudice e giuria, carnefice
Giudice e giuria

Non preoccuparti, piccola
Mi scivola addosso
Sono come il vento e la mia rabbia si disperderà


TESTO E TRADUZIONE DA  testitradotti.wikitesti.com

Voto 7/10


SONG


Atoms For Peace – Judge Jury And Executioner – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-01-17T22:41:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento