Baby K feat. Tiziano Ferro – Killer – Video Testo

BLOG

musica,artisti emergenti,video,testi,baby k,video baby k,testi baby k,tiziano ferro

Baby K è una rapper 23enne,all’anagrafe Claudia Nahum,che si appresta a pubblicare l’album “Una Seria”,con la produzione di Tiziano Ferro.Lo stesso artista di Latina duetta con lei sul singolo “Killer”,apprezzabile nelle intenzioni di miscelare electro e hip-hop ma debole nel testo.



AUDIO


TESTO

Killer
Mi piaci solo senza trucchi
mi piaci se li perdi tutti
mi piacie anche senza nome
mi piace quando non si dorme

Ti piaccio soltanto se appesa al tuo braccio
A fianco a te e il tuo oro e Cartier
prendi pezzi di me
uno tira l’altro,
ma io tengo l’ultima parte del puzzle

Potrei pagare tutto e andare via

Un gesto netto, addio, e poi a fanxxxxx

Senza noi non siete niente
Senza noi voi siete perse
Ogni donna da sola vale
Ma ogni uomo fa da se bene o male uguale prima o poi

Killer
Killer

Mi piace se diventi killer
e se hai cose da dire dille
Mi piace, anzi mi esalta
la personalità tua alfa

Dici che ogni certezza ci uccide
che l’uomo vive attraverso le sfide
Dici che sai che ti porterò i guai
con la faccia da brava e il cuore per strada mi fai

Paghi tu per tutti e poi vai via

Senza noi non siete niente
Senza noi voi siete perse
Ogni donna da sola vale
Ma ogni uomo fa da sè bene o male uguale prima o poi

Killer
Killer

Bene o male uguale prima o poi

Killer
Killer

Piano B è lo scenario tipico
mi rincorri e con te non è stalking
Piano C hai consumato il rito e
senza fede la vita tua procede

Diserta il tuo nascondiglio e fatti guardare meglio
la gente pretende e vuole vedere la ragazza killer

Se io corro, tu mi segui
Se ritorno, ti risiedi

Sono il mostro, tu mi hai creato
un reato del cuore è il più grande peccato

Senza noi non siete niente
Senza noi voi siete perse

Ogni donna da sola vale

Ma ogni uomo fa da se bene o male uguale prima o poi
Bene o male uguale prima o poi
Killer

Bene o male uguale prima o poi
Killer

Se questo è amore
La storia è un thriller
Chi è la vittima?
Chi sarà il killer?

Se questo è amore
La storia è un thriller
Chi è la vittima?
Chi sarà il killer?


Voto 6/10


SONG

Baby K feat. Tiziano Ferro – Killer – Video Testoultima modifica: 2013-01-17T22:18:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento