Sky Ferreira – Lost In My Bedroom – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,sky ferreira,video sky ferreira,testi sky ferreira,traduzioni sky ferreira,artisti emergenti

In attesa del primo album “I’m Not Alright” che uscirà nei prossimi mesi,si inizia a parlare con insistenza di Sky Ferreira,20enne cantautrice di Los Angeles con origini portoghesi/brasiliane.Sono usciti due Ep,ed in quello più recente(“Ghost”) c’è anche il singolo “Lost In My Bedroom”,traccia synth-pop piuttosto piacevole da un mini-album da avere per le tante facce(dal folk all’electro-rock) che l’artista ci propone con un carisma notevole.



VIDEO

TESTO

You’re crystal clear
Facing the light
Don’t disagree
It’s just what I imagined

So happy here
Everything’s fine
It’s crystal clear
It’s just what I imagined

Lost in my bed
And I’m lost in my head
And I’m lost in my bedroom again
It’s just what I imagined
Lost in my bedroom
It’s just what I imagined

It’s just what I imagined
Lost in my bedroom
It’s just what I imagined

Lost in my bed
And I’m lost in my head
And I’m lost in my bedroom again
It’s just what I imagined
Lost in my bedroom
It’s just what I imagined

It’s just what I imagined
Lost in my bedroom
It’s just what I imagined

Silent in the stage
Everything’s fine
Inside my brain
It’s just what I imagined

Something’s not right
Shadows of fear
I close my eyes
It’s just what I imagined

Lost in my bed
And I’m lost in my head
And I’m lost in my bedroom again
It’s just what I imagined
Lost in my bedroom
It’s just what I imagined

It’s just what I imagined
Lost in my bedroom
It’s just what I imagined

Lost in my bed
And I’m lost in my head
And I’m lost in my bedroom again
It’s just what I imagined
Lost in my bedroom
It’s just what I imagined

It’s just what I imagined
Lost in my bedroom
It’s just what I imagined

It’s just what I imagined
Lost in my bedroom
It’s just what I imagined

TRADUZIONE…


Voto 6/10


SONG

Sky Ferreira – Lost In My Bedroom – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-01-18T18:20:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento