Paramore – Now – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,paramore,video paramore,testi paramore,traduzioni paramore

“Now” è il singolo di lancio per il quarto album (omonimo,dal 9 aprile) dei Paramore,la band alternative rock americana guidata da Hayley Williams,rimasta l’unica della line-up storica,dopo l’uscita dal gruppo dei fratelli Farro.Orecchiabile ma senza perdere nulla della proverbiale energia della cantante,traccia promossa a pieni voti.



AUDIO


TESTO

 

Don’t try to take this from me
Don’t try to take this from me
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow

Don’t try to take this from me
Don’t try to take this from me
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow

Feels like I’m waken from the dead
And everyone’s been waitin’ on me
‘Least now I’ll never have to wonder
What it’s like to sleep a year away
But were we indestructible
I thought that we could brave it all (all)
I never thought that what would take me out
Was hiding down below

Lost the battle, win the war
I’m bringing my sinking ship back to the shore
We’re starting over, or head back in
There’s a time and a place to die but this ain’t it

If there’s a future, we want it
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow
If there’s a future, we want it
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow
If there’s a future, we want it
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow
If there’s a future, we want it
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow

Don’t try to take this from me
Don’t try to take this from me
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow

Don’t try to take this from me
Don’t try to take this from me
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow

Wish I could find a crystal ball
For the days I feel completely worthless
You know I’d use it all for good
I would not take it for granted (granted)
Instead, I’d have some memories
For the days I don’t feel anything
At least, they would remind me
Not to make the same mistakes again

Lost the battle, win the war
I’m bringing my sinking ship back to the shore
We’re starting over or head back in
There’s a time and a place to die but this ain’t it

If there’s a future, we want it
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow
If there’s a future, we want it
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow
If there’s a future, we want it
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow
If there’s a future, we want it
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow

There’s a time and a place to die
There’s a time and a place to die
And this ain’t it

There’s a time and a place to die
And this ain’t it, this ain’t it
This ain’t it

There’s a time and a place to die
There’s a time and a place to die
But this ain’t it, no

If there’s a future, we want it
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow
If there’s a future, we want it
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow
If there’s a future, we want it now
(Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow)

If there’s a future, we want it
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow
Now-ow-ow-ow-ow-ow-ow-ow

TRADUZIONE

 

Non provare a portarmelo via
Non provare a portarmelo via
Adesso-o-o-oooo

Non provare a portarmelo via
Non provare a portarmelo via
Adesso-o-o-oooo

Mi sento come se mi fossi svegliata dal mondo dei morti
E tutti mi stessero aspettando
Almeno adesso so come ci si sente
Ad aver dormito per un anno intero
ma eravamo indistruttibili
Pensavo potessimo superare tutto
Non pensavo che quel che mi avremme messo al tappeto
Si nascondesse dentro di me

Perdi la battaglia, vinci la guerra
Porto a riva la mia nave che affonda
Ricominciamo da capo, o carichiamo a testa bassa
C’è un momento e un posto giusto per morire, ma non sono questi

Se c’è un futuro, lo vogliamo
Adesso-o-o-oooo
Se c’è un futuro, lo vogliamo
Adesso-o-o-oooo
Se c’è un futuro, lo vogliamo
Adesso-o-o-oooo
Non provare a portarmelo via
Non provare a portarmelo via
Adesso-o-o-oooo
Non provare a portarmelo via
Non provare a portarmelo via
Adesso-o-o-oooo

Vorrei aver avuto una palla di cristallo
Da usare nei giorni in cui mi sembrava di non valere niente
Sai che l’avrei usata per il bene di tutti
Non avrei dato tutto per scontato
Avrei dei ricordi
di quando non provavo niente
Almeno mi ricorderebbero
di non fare gli stessi errori di nuovo

Perdi la battaglia, vinci la guerra
Porto a riva la mia nave che affonda
Ricominciamo da capo, o carichiamo a testa bassa
C’è un momento e un posto giusto per morire, ma non sono questi

Se c’è un futuro, lo vogliamo
Adesso-o-o-oooo
Se c’è un futuro, lo vogliamo
Adesso-o-o-oooo
Se c’è un futuro, lo vogliamo
Adesso-o-o-oooo
Non provare a portarmelo via
Non provare a portarmelo via
Adesso-o-o-oooo
Non provare a portarmelo via
Non provare a portarmelo via
Adesso-o-o-oooo

TESTO E TRADUZIONE DA SOUNDSBLOG.IT

Voto 7/10


SONG


Paramore – Now – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-01-22T16:08:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento