Simona Molinari & Peter Cincotti – La Felicità – Video Testo

BLOG

musica,video,testi,simona molinari & peter cincotti,video simona molinari & peter cincotti,testi simona molinari & peter cincotti

Continua la bella accoppiata tra Simona Molinari e Peter Cincotti anche al Festival di Sanremo.Entrambe le canzoni presentate hanno il giusto groove swing-jazz ma io preferisco “La Felicità”,meno scontata e che valorizza di più il talento vocale dell’artista nata a Napoli.



VIDEO


TESTO

But I need you back
Ho fatto errori che ripensandoci non farei
Ma a questo mondo dimmelo tu chi non sbaglia mai
Ah, tutta colpa di quell’attimo di gelosia,
Io quella notte no, non dovevo andare via.
Ero convinta sarei riuscita a cambiarti un po’
Ero sicura che non mi avresti detto no
Io ti volevo in una vita che non era tua
Io dicevo ti amo, tu mi dicevi una bugia.


Ah la felicità
But I need you back
Ah la felicità
But I Need you back
Ah la felicità
Non ricordo più che sapore ha la felicità!
Oh I need you back.


Parto in vacanza tutta l’estate senza di te
Il sole splende, mi guarda e ride, Ride di me
Quello che voglio non lo so neanche io poi cos’è
Di fatto sono sola qui
Sono qui senza di te.


Ah la felicità
But I need you back
Ah la felicità
But I Need you back
Ah la felicità
Non ricordo più che sapore ha la felicità!
Oh I need you back.


Io la mattina già mi sveglio stanca
Avvolta da una sorte di indolenza
Mi vesto, mi spoglio, mi rimetto a letto
Io la mattina sono già a lutto.
Io senza  te non sarò più la stessa
Vorrei tornare indietro amore, aspetta!
Lo so che ho sbagliato e ti chiedo scusa
Amore io per te farei di tutto.


Ah la felicità
Oh la felicità
Ah la felicità
Non ricordo più che sapore ha la felicità!
Perchè senza te non so più cos’è la felicità!
Non ricordo più che sapore ha la felicità!


Voto 7/10


SONG


Simona Molinari & Peter Cincotti – La Felicità – Video Testoultima modifica: 2013-02-13T19:22:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento