Afrojack feat. Chris Brown – As Your Friend – Video Testo Traduzione

BLOG


musica,video,testi,traduzioni,afrojack & chris brown,video afrojack & chris brown,testi afrojack & chris brown,traduzioni afrojack & chris brown,chris brown

Il 25enne dj olandese Afrojack pubblica singoli dal 2006 con diverse hit all’attivo come “Take Over Control” e “Can’t Stop  Me” e inoltre la produzione di “Give Me Everything” di Pitbull.Ora è il momento giusto per il primo album,che verrà lanciato da “As Your Friend” con la voce di Chris Brown su una base electro-house non di primo pelo.



VIDEO



TESTO

I just can’t live anymore like this
My heart just opened up the door again
just watch me fly as I spread my wings
don’t ask me why ’cause there are too many things.

 

And now we’re standing on the edge
looking like here we go again
it used to be old me but today
I f*ck up as your friend

 

Chorus:
As your friend, as your friend, as your friend
I walk up as your friend,
As your friend, as your friend,
I walk up, I walk up as a friend
As your friend, as your friend, as your friend,
As your friend, as your friend, as your friend
I f*ck up as your friend.

 

And now we’re standing on the edge,
Looking like here we go again
it used to be old me but today I f*ck up as your friend

 

I just can’t live anymore like this
My heart just opened up the door again
just watch me fly as I spread my wings
don’t ask me why ’cause there are too many things.

 

And now we’re standing on the edge
looking like here we go again
it used to be old me but today
I f*ck up as your friend

 

Chorus:
As your friend, as your friend, as your friend
I walk up as your friend,
As your friend, as your friend,
I walk up, I walk up as a friend
As your friend, as your friend, as your friend,
As your friend, as your friend, as your friend
I f*ck up as your friend.

 

(I’ma f*ck that pussy)
(I’ma f*ck that pussy)
(I’ma f*ck that pussy)
(I’ma f*ck that pussy)
(I’ma f*ck that pussy)

TRADUZIONE

Non posso piu vivere in questo modo
Il mio cuore ha di nuovo aperto la porta
Guardami soltanto volare, e il modo in cui ho spiegato le mie ali
Non chiedermi il perchè, poichè ci sono troppe cose da spiegare

E adesso siamo sull’orlo
Come se stessimo per rincominciare di nuovo
Prima era solita tenermi con se, ma oggi
Ti fotto, come un tuo amico

Come un tuo amico, come un tuo amico, come un tuo amico
Mi avvicino come un tuo amico
Come un tuo amico, come un tuo amico
Mi avvicino, mi avvicino come un amico
Come un tuo amico, come un tuo amico, come un tuo amico
Come un tuo amico, come un tuo amico, come un tuo amico
Ti fotto, come un tuo amico

E adesso siamo sull’orlo
Come se stessimo per rincominciare di nuovo
Prima era solita tenermi con se, ma oggi
Ti fotto, come un tuo amico

Non posso piu vivere in questo modo
Il mio cuore ha di nuovo aperto la porta
Guardami soltanto volare, e il modo in cui ho spiegato le mie ali
Non chiedermi il perchè, poichè ci sono troppe cose da spiegare

E adesso siamo sull’orlo
Come se stessimo per ricominciare di nuovo
Prima era solita tenermi con se, ma oggi
Ti fotto, come un tuo amico

Come un tuo amico, come un tuo amico, come un tuo amico
Mi avvicino come un tuo amico
Come un tuo amico, come un tuo amico
Mi avvicino, mi avvicino come un amico
Come un tuo amico, come un tuo amico, come un tuo amico
Come un tuo amico, come un tuo amico, come un tuo amico
Ti fotto, come un tuo amico



Voto 6/10


SONG


Afrojack feat. Chris Brown – As Your Friend – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-02-21T16:35:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento