Ola – I’m In Love – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,ola,video ola,testi ola,traduzioni ola,

Dopo i grandi successi ottenuti in patria(tre album dal 2006 al 2010),è tempo per il 27enne svedese Ola Svensson di cercare il successo  internazionale col singolo “I’m In Love”.A dire il vero la canzone(disco-dance non memorabile) è uscita nel maggio 2012 ma arriva nelle nostre radio in questi giorni.



VIDEO


TESTO

Stole my heart on Monday
She had me deep on Tuesday
Shut me up on Wednesday
Rewind it back the day before
Stole my heart on Monday
She had me deep on Tuesday
Shut me up on Wednesday
Wish I was not
Wish I was not
But I am in love
But I am in love
I am in love
Love love
I am in love
I am in love
I am in love
Love love

 

Yeah
What you are gonna say
I am a sucker when she pulls her game
What you are gonna do
I am a junk when she calls my name
I am in love
I am in love
Love love

 

Check my pulse
Somebody call this stupid
Wake me up or lose me
I messed it up messed it up
Turn me upside down
This girl
Turn me inside out
This girl
What you want me to say
I messed it up messed it up
Cause
I am in love
I am in love
Love love
I am in love
I am in love
Love love
I am in love
I am in love
Love love
Yeah
What you are gonna say
I am a sucker when she pulls her game
What you are gonna do
I am a junk when she calls my name
I am in love
I am in love
Love love

 

Yeah
All ire ally want to was to have a little piece of you
I never meant to fall no no no
Yeah
What you are gonna say
I am a sucker when she pulls her game
What you are gonna do
I am a junk when she calls my name
I am in love
I am in love
Love love
I am in love
I am in love
I am in love
I am in love
I am in love
I am in love
Yeah I am in love


TRADUZIONE

Lunedì mi ha rubato il cuore
Martedì mi aveva profondamente
Mercoledì mi ha azzittito
Riavvolgi di nuovo al giorno prima di Martedì
Lunedì mi ha rubato il cuore
Martedì mi aveva profondamente
Mercoledì mi ha azzittito
Vorrei non esserlo
Vorrei non esserlo
Ma sono innamorato
Ma sono innamorato
Sono innamorato
Innamorato, innamorato
Sono innamorato
Sono innamorato
Sono innamorato
Innamorato, innamorato

 

Si
Cosa stai dicendo?
Sono un credulone quando inizia il suo gioco
Cosa stai facendo?
Sono un drogato quando chiama il mio nome
Perchè sono innamorato
Sono innamorato
Innamorato, innamorato

 

Ho controllato il mio battito
A qualcuno potrà sembrare stupido
Svegliami o perdimi
L’ho incasinato, l’ho incasinato
Mi gira sottosopra
Questa ragazza
Mi gira dentro e fuori
Questa ragazza
Cosa vuoi che dica
L’ho incasinato, l’ho incasinato
Perchè
Sono innamorato
Sono innamorato
Innamorato, innamorato
Sono innamorato
Sono innamorato
Innamorato, innamorato
Sono innamorato
Sono innamorato
Innamorato, innamorato
Si
Cosa stai dicendo?
Sono un credulone quando inizia il suo gioco
Cosa stai facendo?
Sono un drogato quando chiama il mio nome
Perchè sono innamorato
Sono innamorato
Innamorato, innamorato

 

Tutto quello che voglio era avere
un pezzo di te
Non avrei mai voluto cadere
Si
Cosa stai dicendo?
Sono un credulone quando inizia il suo gioco
Cosa stai facendo?
Sono un drogato quando chiama il mio nome
Perchè sono innamorato
Sono innamorato
Innamorato, innamorato
Sono innamorato
Sono innamorato
Sono innamorato
Sono innamorato
Sono innamorato
Sono innamorato
Si, sono innamorato

TESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-im-in-love-ola/#ixzz2MHJJA7Xe



Voto 6/10


SONG


Ola – I’m In Love – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-03-01T10:29:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento