Sinead O’Connor – 4th And Vine – Video Testo Traduzione

BLOG


musica,video,testi,traduzioni,sinead o'connor,video sinead o'connor,testi sinead o'connor,traduzioni sinead o'connor

La promozione non è tra le priorità per l’etichetta indie per cui presta la sua musica Sinead O’Connor.La cantautrice irlandese ha pubblicato il nono album “How About I Be Me(And You Be You)?” un anno fa e solo ora esce il secondo singolo “4th And Vine”,folk a misura di radio.



VIDEO



TESTO

Gonna put my pink dress on
And do my hair up tight
I’m gonna put some eyeliner on
I’m gonna look real nice
I’m going down to the church
On 4th & vine
I’m gonna marry my love
And we’ll be happy for all time
Yeah, he’s the sweetest man you could find
So gentle and so kind
And he’s got those big green eyes
I can’t believe me luck, he’s mine
Not that he’s no wuss
Girls, you know his love is serious
So warm inside
When he takes me for a buggy ride
When he takes me for a buggy ride
I will, I will, I will, I will
I do, I do, I do, I do

Gonna put my pink dress on
And do my hair up tight
I’m gonna put some eyeshadow on
It’s gonna look real nice
I’m going down to the church
On 4th & vine
I’m gonna marry my love
And we’ll be happy for all time
We’re gonna have six children
And enough love for them
That they’ll be happy all the time
I won’t believe me luck, they’re mine
They’ll sing all day
They’ll sing all night
Because their mama and their pa
A-love them so right
I will, I will, I will, I will
I do, I do, I do, I do

Gonna put my pink dress on
And do my hair up tight
I’m gonna put some perfume on
It’s gonna smell real nice
I’m going down to the church
On 4th & vine
I’m gonna marry my love
And we’ll be happy for all time
Yeah, he’s the sweetest man you could find
So gentle and so kind
And he’s got those big green eyes
I can’t believe me luck, he’s mine
Not that he’s no wuss
Girls, you know his love is serious
So warm inside
When he takes me for a buggy ride
When he takes me for a buggy ride



TRADUZIONE

Indosserò il mio vestito rosa
E raccoglierò i miei capelli in alto stretti
Mi metterò un po’ di eyeliner
Sembrerò davvero carina
Andrò giù verso la chiesa
Verso il 4th and vine
Sposerò il mio amore
E saremo felici per sempre
Sì, lui è l’uomo più dolce che puoi trovare
Così dolce e gentile
E ha grandi occhi verdi
Non posso credere di essere così fortunata, lui è mio
No lui non è un inetto
Ragazze, sappiate che il suo amore è serio
Così caldo dentro
Quando mi porta a fare un giro in carrozza
Quando mi porta a fare un giro in carrozza
Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio
Lo faccio, lo faccio, lo faccio, lo faccio

Indosserò il mio vestito rosa
E raccoglierò i miei capelli in alto stretti
Mi metterò un po’ di ombretto
Sembrerò davvero carina
Andrò giù verso la chiesa
Verso il 4th and vine
Sposerò il mio amore
E saremo felici per sempre
Avremo sei figli
E amore abbastanza per tutti loro
Da renderli felici per sempre
Non posso credere di essere così fortunata, loro sono miei
Canteranno tutto il giorno
Canteranno tutta la notte
Perchè la loro mamma e il loro papà
Li ameranno così tanto
Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio
Lo faccio, lo faccio, lo faccio, lo faccio

Indosserò il mio vestito rosa
E raccoglierò i miei capelli in alto stretti
Mi metterò un po’ di profumo
Profumerò davvero di buono
Andrò giù verso la chiesa
Verso il 4th and vine
Sposerò il mio amore
E saremo felici per sempre
Sì, lui è l’uomo più dolce che puoi trovare
Così dolce e gentile
E ha grandi occhi verdi
Non posso credere di essere così fortunata, lui è mio
No lui non è un inetto
Ragazze, sappiate che il suo amore è serio
Così caldo dentro
Quando mi porta a fare un giro in carrozza
Quando mi porta a fare un giro in carrozza


testo e traduzione da airdave.it


Voto 6/10


SONG


Sinead O’Connor – 4th And Vine – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-03-08T17:32:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento