FIMI Italia Chart:continua la “Gioia” dei Modà,nuovo video per Mumford & Sons(#95)


NEW CLIP:


musica,classifiche,video,mumford e sons,video mumford e sons,modà,jovanotti,atoms for peace

Rientrano alla #95 i Mumford & Sons con “Babel”,disco che sta dominando le classifiche di tutto il mondo mentre in Italia ha avuto una buona accoglienza ma non in linea con le altre charts.Da poche ore è in rete la clip del nuovo singolo.



MUMFORD & SONS – WHISPERS IN THE DARK


I Modà non mollano la presa sulla prima posizione dell’album chart mentre di rimescola la top5 con Jovanotti(2),Andrea Bocelli(3),Chiara(4) e Raphael Gualazzi(5).Vi segnalo le nuove entrate più alte :Justin Bieber alla #11 con “Believe” acustico e Atoms For Peace alla #13 con “Amok”.


La singles chart è guidata stabilmente da Marco Mengoni con “L’essenziale”,seguito da Lykke Li,Jutty Ranx(best ranking),WillIAm e Britney e poi Max Gazze’.Dalla 17 alla 9 irrompono ai piani alti i Bastille con “Pompeii”.


Il podio appena elencato coincide con quello della lista dei brani piu’ trasmessi dalle radio.”Sotto Casa” di Max Gazzè sale al quarto posto,davanti a Neffa ed ai Bastille.   FONTE EARONE.it



FIMI Italia Chart:continua la “Gioia” dei Modà,nuovo video per Mumford & Sons(#95)ultima modifica: 2013-03-11T19:36:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento